Riferimento: Ballarò stasera su Raitre
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Franceschini và rivisto sul concreto,ma non credo ci sia dubbio sul fatto che sia meglio di Veltroni
a-Perchè entra in tackle scivolato su ogni argomento
b-"Le spara" e la butta anche sul populismo.Forse per competere con Berlusconi e Di Pietro ci vuole ANCHE il fumo oltre all'arrosto .
Peccato che sia stato bruciato in un momento così critico.
Riferimento: Ballarò stasera su Raitre
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Peccato che sia stato bruciato in un momento così critico.
Non credo sia stato bruciato,anzi,credo che l'aver tamponato (secondo me) l'emorragia di voti DAL Pd (ma parte di questa emorragia era fisiologica per la mancanza del voto utile alle europee,diciamo un 3-4%) gli darà una spinta politica per ricandidarsi anche alle prossime primare anche se "disse" di non volerlo fare .
Riferimento: Ballarò stasera su Raitre
Citazione:
Originariamente Scritto da
FalcoConservatore
La boria, l'arroganza, l'arietta di superiorità del signor Franceschini sarà spazzata via a tempo debito, diciamo fra un mesetto o poco più.
Secondo me i sinistri non hanno ancora ben capito cosa significa avere 15 punti di vantaggio sull'opposizione, quanda basta 1 (un) voto per vincere alla Camera ed impedire nell'ipotesi peggiore un governo della sola sinistra.
Il signor Franceschini, dall'alto del suo piedistallo autocostruito, magari avrà pure il coraggio e la straffottenza di stappare lo spumante nella "fantastica" ipotesi del 28%, quando l'anno scorso il PD era al 33%.
Rendetevi conto.
Ma fa nulla. Finchè i beoni proseguiranno su questa strada, saranno sempre tempi d'oro per noi.
Avanti così. Silvio axis mundi, Silvio sempre e comunque, Silvio al centro. Posto lì dalla sinistra suicida.
Se alle Europee andrà male si prenderà le sue responsabilità, a sx mica hanno il mastice sulle chiappe come i signori BerlusconiBossiFiniCasini: 15 anni di ripetute sconfitte e sporadiche vittorie, eppure sono tutti belli in sella.
Riferimento: Ballarò stasera su Raitre
Citazione:
Originariamente Scritto da
LEONIDA
proprio prima delle elezioni....l'avete pensata proprio bene, stavolta, la strada per attaccare Berlusconi!
:D
Una polemica sulle liste (ma non solo) quando poteva nascere secondo te? Dopo le elezioni?
Riferimento: Ballarò stasera su Raitre
Citazione:
Originariamente Scritto da
albiy
Una polemica sulle liste (ma non solo) quando poteva nascere secondo te? Dopo le elezioni?
sulle menzogne sulle liste vorrai dire! :D
Riferimento: Ballarò stasera su Raitre
Citazione:
Originariamente Scritto da
albiy
Una polemica sulle liste (ma non solo) quando poteva nascere secondo te? Dopo le elezioni?
:D:D
Riferimento: Ballarò stasera su Raitre
Citazione:
Originariamente Scritto da
LEONIDA
sulle menzogne sulle liste vorrai dire! :D
ma se sono menzogne perche' Giuliano Ferrara ha difeso le liste che contenevano le veline?
boh, mistero...non erano menzogne?
:gluglu:
Riferimento: Ballarò stasera su Raitre