In effetti non c'è paragone con Uoltèr,questo va dritto a muso duro !
Parla Rossella e attacca la "sinistra" .
Arriva Franceschini:"Vorrei che i telespettatori sapessero che Rossella è un dipendente di Berlusconi"
repapelle:


In effetti non c'è paragone con Uoltèr,questo va dritto a muso duro !
Parla Rossella e attacca la "sinistra" .
Arriva Franceschini:"Vorrei che i telespettatori sapessero che Rossella è un dipendente di Berlusconi"
repapelle:
Regressista amante della pucchiacca.


Franceschini e Bondi a “Ballarò” su elezioni, crisi e pubblico-privato
In onda martedì 5 maggio 2009 alle 21.05
Il segretario del PD Dario Franceschini e il ministro dei Beni e delle attività culturali Sandro Bondi sono tra gli ospiti di Ballarò, il settimanale d’informazione condotto da Giovanni Floris.
Nella puntata di domani si parla di elezioni, di crisi economica e di cosa è pubblico e di cosa è privato, in un momento in cui ci si chiede se le vicende familiari del presidente del Consiglio avranno un impatto sulla vita politica italiana.
Link: http://www.ballaro.rai.it/category/0...--1020,00.html
ma Bondi e' spassosissimo.. e anche Rossella O'Hara, che e' la coiffeur personale di Berlusconi, e' divertente.




Carlo Rossella (Medusa) è un dipendente del Presidente del Consiglio.
Come lo difende stasera.


vuoi mette con questo campione dell'italianita' ruspante, gia' abbondantemente sputtanato all'estero e motivo d'orgoglio per tutti i bananas?
"Posso palpare un po' la signora?"
http://trentinocorrierealpi.gelocal.it/multimedia






Bondi oltre ad essere polemico e' anche comico.