Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 131

Discussione: Noi

Antiokos
    Ospite

Predefinito

Caro IDIOTA sappi che non mi sono molto impegnato a rispondere alle tue CAZZATE altrimenti avrei dovuto quotare ogni tua singolo grugnito per dimostrare che:

1) La grammatica italiana per te è una sconosciuta.

2) Che il tuo spessore religioso e spirituale nonchè culturale è pari a zero, se non meno zero...

Ma francamente non ho voglia di sprecare tempo di vacanza ad impegnarmi a rispondere a te che considero alla stregua della mucillaggine.... finora la mia è stata beata indifferenza, mi facevi solo ridere e mi facevi pena, ma come avrai notato dal cambio di tono ora mi hai fatto incazzare non tirare troppo la corda o potrei fare un pensierino a farmi riaffidare il Forum e spazzarti via come un granello di sabbia.

Saluti IMBECILLE

SIEMPRE COSTANTE PLVS OVTRE!
    Romæ Urbis ResPublica - Descendit ex Patribus Romanorum - Roma non avrebbe potuto assurgere a tanta potenza se non avesse avuto, in qualche modo, origine divina, tale da offrire agli occhi degli uomini, qualcosa di grande e di inesplicabile.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antiokos Visualizza Messaggio
    Caro IDIOTA sappi che non mi sono molto impegnato a rispondere alle tue CAZZATE altrimenti avrei dovuto quotare ogni tua singolo grugnito per dimostrare che:

2) Che il tuo spessore religioso e spirituale nonchè culturale è pari a zero, se non meno zero...

Ma francamente non ho voglia di sprecare tempo di vacanza ad impegnarmi a rispondere a te che considero alla stregua della mucillaggine.... finora la mia è stata beata indifferenza, mi facevi solo ridere e mi facevi pena, ma come avrai notato dal cambio di tono ora mi hai fatto incazzare non tirare troppo la corda o potrei fare un pensierino a farmi riaffidare il Forum e spazzarti via come un granello di sabbia.

Saluti IMBECILLE
    Parli un po troppo per uno che dovrebbe starsene in silenzio.
    Adesso che i fraintendimenti sono finiti e abbiamo restaurato una discussione civile e cordiale vuoi gettare benzina sul fuoco con insulti così infantili? Fortuna che il provocatore sono io!

Neanche dovrei rispondere a delle provocazioni così immature, ma la mia solita gentilezza mi impone questa osservazione.
    Non credere che essere il responsabile di un forum significa usare questo potere per dimostrare una "superiorità" che non si ha nella vita. Da ciò vedo molta rabbia repressa, ma il forum non è un luogo per scaricarsi.

Invece di continuare con certe dichiarazioni che non ti fanno onore, perché non ti unisci alle nostre discussioni, tenendo lontane le opinioni emotive e istintive?

Vale Bene.

Antiokos
    Ospite

Predefinito

Guarda che non sono solito offendere chichessia, questo dovrebbe farti capire quanto le tue frasi ingiuriose verso gli Dèi e tradizioni a noi care provochino l'immediato non-rispetto verso un interlocutore che non si ritiene più degno nemmeno di una conversazione seria ma solo di insulti, pari a quelli pronunciati da te sotto una patina di romanesco maccheronico...
    Riguardo alle tue lezioncine del menga tielle per tua sorella... chi dovrebbe starsene in silenzio sei solo tu, e quali fraintendimenti sarebbero risolti? la sola tua presenza quì è un fraintendimento... quì l'immaturo caro mio sei solo tu, riguardo alla questione della superiorità guarda lascia perdere... io ti sono superiore solo respirando... non ho bisogno del "potere" presunto ed inesistente di un forum, ho lasciato perchè non ho molto tempo ed ho preferito fare altre scelte, ma vedere qusto forum in balia dei tuoi vaneggiamenti mi fa rabbia, in quanto ci sono affezzionato.

Non ho nessuna intenzione di dialogare con te, assolutamente, tempo perso.
    Pensavo però che essendo tu poco "acuto" almeno certe parole forti riuscissi a capirle... evidentemente mi sbagliavo... te lo dico chiaro e tondo SMETTILA di fare il finto interessato, smettila di provocare e venire quì credendo di poterci prendere per il culo, non siamo fessi come te, scordatelo... ormai ti sei scoperto. Ma si vede che nemmeno il gergo a te famigliare funziona... che bisogna fare? restano solo le botte... ma siamo nel virtuale... poi un minimo di stile bisogna mantenerlo, ma sai gli idioti capiscono solo quelle, meglio che cambi atteggiamento, è un consiglio spassionato. Chiarisciti prima con te stesso se non stai recitando questa parte.

Antiokos
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chaos88 Visualizza Messaggio

Fiorillus, per amor della Decenza, taci! Diamine, se non altro digita "Induismo" su Wikipedia prima di scrivere certe baggianate! Ma guarda te... anche gli indù "animisti" mi toccava sentire questa sera...
    ...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiorillus Magno Visualizza Messaggio
    Fatela finita con queste stronzate New Age.
    Io ho parlato della Romanità come patrimonio dell'europa, nominando le sue caratteristiche, le sue virtù. Non ho mai, e poi mai parlato di spiritualità.
    La Romanità era tale anche con il cristianesimo, proprio per la sua capacità di adattarsi e fare sue ogni cosa. Non c'è bisogno di essere gentili per essere Romani. L'Europa per secoli è stata Romana anche senza i suoi idoli.
    Questo dicevo io. Se poi voi venerate sassi o creature con quattro braccia non mi interessa, siete stai voi a mettarla sul piano religioso.
    Qui mi sembra che l'unico borghesotto annoiato che gioca a fare il trasgressivo ciarlando di argomenti di cui ha giusto una vaga idea di origine sicuramente New Age ci sei solo tu.
    Hai un'ignoranza su quello di cui parli che è imbarazzante ed inoltre fai tanto il trasgressivo, l'adoratore degli Dei di Roma e sei solo un bigotto reazionario (non sarà un caso che vieni apprezzato da chi ha certe posizioni politiche) che s'inginocchia davanti al signore dei deserti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il soggetto 'Fiorillus' a volte fa anche ridere, ma il più delle volte mi fa l'effetto opposto:
    Hai un'ignoranza su quello di cui parli che è imbarazzante ed inoltre fai tanto il trasgressivo, l'adoratore degli Dei di Roma e sei solo un bigotto reazionario
    -
    : cose che mi fanno davvero saltare i nervi!!!
    senza contare che insulta, offende cose che stanno al di là della sua portata e spara cazzate tali che non ne sentivo di così brutte e pacchiane da moltissimo tempo- suggerirei che, siccome l'argomento qui trattato è "noi", non "lui e le sue sparate idiote", si tornasse in tema, e se poi si vuole inserire perché a questo punto non facciamo come se non esistesse (che è anche più o meno vero...)

Romæ Urbis ResPublica - Descendit ex Patribus Romanorum - Roma non avrebbe potuto assurgere a tanta potenza se non avesse avuto, in qualche modo, origine divina, tale da offrire agli occhi degli uomini, qualcosa di grande e di inesplicabile.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non capisco perché gente che si è dichiarata di altre religioni si intrometta in ciò. Questo discorso è riferito a quelli che fanno della Gentilità un minestrone, senza patrie e punti fermi, non dichiarandosi apertamente per ciò che sono in realtà.

C'è una bella differenza tra Romanista( studioso di storia e cultura Romana) e Romano.
    C'è una differenza tra chi segue una determinata cultura spinto da curiosità e "fascino", e chi ne è legato per questioni etniche.

Queste parole sono rivolte solo a quelli che si sono fatti ammaliare da questa nuova moda, che non hanno resistino al fascino di trasgredire e poi di raccontare al bar di essere "diversi".
    Chi invece si dedica anima e corpo alla sua cultura, qualsiasi essa sia, ha tutto il mio rispetto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Fiorillo, sei davvero ridicolo.
    Tu e la tua famiglia possono benissimo discendere dagli schiavi pulisci vespasiani dell'ultimo dei plebei cittadini di Roma. Mentre un inglese può essere tranquillamente discendente dei Giulii o di altre famiglie patrizie.

Ma etnico di chè? (etnico uno della città di Roma? ... pfff.. è una contraddizione in termini.. ahahaah!

Ma che tte gonfi?

Mi fai ridere, tu altro che laticlavio, c'hai na striscia di bucatini lungo il fisichetto emaciato e debole che ti ritrovi, con il pallore di un topo di sacrestia. Ma che Romano?

tu saresti un Romano??

Ma non farmi ridere, puoi essere solo Buffone, in questo caso la B maiuscola te la concedo!
    Frumentarius
    "Punctim et Caesim ferire"

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frumentarius Visualizza Messaggio
    Caro Fiorillo, sei davvero ridicolo.
    Tu e la tua famiglia possono benissimo discendere dagli schiavi pulisci vespasiani dell'ultimo dei plebei cittadini di Roma. Mentre un inglese può essere tranquillamente discendente dei Giulii o di altre famiglie patrizie.

Ma etnico di chè? (etnico uno della città di Roma? ... pfff.. è una contraddizione in termini.. ahahaah!

Ma che tte gonfi?

Mi fai ridere, tu altro che laticlavio, c'hai na striscia di bucatini lungo il fisichetto emaciato e debole che ti ritrovi, con il pallore di un topo di sacrestia. Ma che Romano?

tu saresti un Romano??

Ma non farmi ridere, puoi essere solo Buffone, in questo caso la B maiuscola te la concedo!
    Ancora che mettono in mezzo la Città... cosa centra adesso?
    Io questo discorso non l'ho capito però, detto alla Romana, si continuate a sfotte va finì che quarcheduno a Roma se 'ncazza...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cosa c'entrano quelli che abitano a Roma ( io ci sono nato a Roma.. ), o la Città, io parlo di te, poveruccio, con quei tuoi capelloni neri e gli occhialoni e sopratutto l'espressione incerta, quasi spaurita..

Ma che Romano!

Allora capisci bene :

Senti, tu hai la Gravitas di una piuma sparata da un cannone orbitale, lassa perde..

Fino ad ora avevamo scherzato, adesso basta.

Inutile che ti sbarrichi dietro le mura aureliane, tu non vali neanche un atomo di pelo del sedere di un Catone.
    Vuoi fare il Messia dei Romani, non solo questa figura non esiste, ma tu non sei manco per il cucco Romano.

Cambia mestiere, e sopratutto, cambia Città..

Saluti,

Frumentarivs
    Frumentarius
    "Punctim et Caesim ferire"

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito