



Ah ora comprendo ! Indipendenza da chi? Dall’Italia? Dall’Europa? Io l’unica lotta per l’indipendenza degna di note, ritengo sia stata, nel dopo guerra, la straordinaria campagna, di eradicazione della malaria, grazie alla fondazione Rockfeller. Quindi grazie America, non dimenticalo mai !!




intendeva proprio la manifestazione di oggi...




mmm... discussione spostata... bene, qualcuno si è accorto che non trattasi di politica italiana... un buon segno!![]()




discussione chiusa.
non per l'argomento, ma per il personaggio che l'ha aperta, che da mesi importuna tutti i membri di questo forum e cerca con tutti i mezzi di creare casino![]()