Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Meda sabios paris
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUX74VBR Visualizza Messaggio
    Per tutti i forumisti di cagliari.....che credono ancora in quella bandiera!

    Cos'è? Ti stai cagando per la grande manifestazione Indipendentista di oggi (a cui non partecipano tutti gli Indipendentisti) e cerchi gli amichetti?

    I 4 gatti siete voi itagliani carissimo luxorio....

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Nov 2007
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    482
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kornus Visualizza Messaggio
    Cos'è? Ti stai cagando per la grande manifestazione Indipendentista di oggi (a cui non partecipano tutti gli Indipendentisti) e cerchi gli amichetti?

    I 4 gatti siete voi itagliani carissimo luxorio....
    Ah ora comprendo ! Indipendenza da chi? Dall’Italia? Dall’Europa? Io l’unica lotta per l’indipendenza degna di note, ritengo sia stata, nel dopo guerra, la straordinaria campagna, di eradicazione della malaria, grazie alla fondazione Rockfeller. Quindi grazie America, non dimenticalo mai !!

  3. #13
    Poppino
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kornus Visualizza Messaggio
    Cos'è? Ti stai cagando per la grande manifestazione Indipendentista di oggi (a cui non partecipano tutti gli Indipendentisti) e cerchi gli amichetti?

    I 4 gatti siete voi itagliani carissimo luxorio....


    Sardegna Natzione

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Nov 2009
    Messaggi
    739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kornus Visualizza Messaggio
    Cos'è? Ti stai cagando per la grande manifestazione Indipendentista di oggi (a cui non partecipano tutti gli Indipendentisti) e cerchi gli amichetti?

    I 4 gatti siete voi itagliani carissimo luxorio....
    Ma di quale manifestazione stai parlando?

    Tu bevi troppo latte di mucca e per quella ragione sei un cornuto!

  5. #15
    meglio soru
    Data Registrazione
    21 Sep 2004
    Località
    Sotzialismu e Libertadi
    Messaggi
    4,605
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    intendeva proprio la manifestazione di oggi...

  6. #16
    Meda sabios paris
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fortza Visualizza Messaggio
    Ah ora comprendo ! Indipendenza da chi? Dall’Italia? Dall’Europa? Io l’unica lotta per l’indipendenza degna di note, ritengo sia stata, nel dopo guerra, la straordinaria campagna, di eradicazione della malaria, grazie alla fondazione Rockfeller. Quindi grazie America, non dimenticalo mai !!
    Dall'itaglia!
    Il resto che hai detto posso anche condividerlo ma cosa c'entra con la legittima Indipendenza della Natzione Sarda?

  7. #17
    meglio soru
    Data Registrazione
    21 Sep 2004
    Località
    Sotzialismu e Libertadi
    Messaggi
    4,605
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mmm... discussione spostata... bene, qualcuno si è accorto che non trattasi di politica italiana... un buon segno!

  8. #18
    Meda sabios paris
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUX74VBR Visualizza Messaggio
    Ma di quale manifestazione stai parlando?

    Tu bevi troppo latte di mucca e per quella ragione sei un cornuto!
    Ah si? Perchè non stai attento a tua sorella o alla tua mammina anzichè dare del cornuto agli altri?
    Oltre alle 4 sberle a Empoli anche le bandiere Indipendentiste sotto casa: giornata nera oggi eh?

  9. #19
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    discussione chiusa.
    non per l'argomento, ma per il personaggio che l'ha aperta, che da mesi importuna tutti i membri di questo forum e cerca con tutti i mezzi di creare casino

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-03-10, 20:56
  2. FIAMMA TRICOLORE CAGLIARI: MAGLIETTE E FELPE
    Di Bisentium nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-08-09, 19:24
  3. FIAMMA TRICOLORE CAGLIARI: MAGLIETTE E FELPE
    Di Bisentium nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-07-09, 01:33
  4. Cagliari-presentazione Lista Fiamma Tricolore
    Di vava nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-02-08, 16:32
  5. Fiamma Tricolore Cagliari-presidio Sul Mutuo Sociale
    Di vava nel forum Destra Radicale
    Risposte: 122
    Ultimo Messaggio: 26-10-06, 13:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito