ah la cdl perderebbe due seggi per due voltagabbana...beh nn credo ci sia da festeggiare cmq...ripeto ho criticato follini allo stesso modo di de gregorio...questa gente fa schifo a prescindere...
m.calu[img]

Appunto, il caso di Vernetti è emblematico: si sono anteposti agli interessi della coalizione (Cambursano è un prodiano doc) quelli di bottega (Ria è un teodem o quasi teodem come Bobba). Per questo penso che la Giunta lunedì boccerà il ricorso; certo sarebbe più fruttuoso giudicare caso per caso, regione per regione, così da avallare il ricorso per esempio in Piemonte e Campania e non altrove.![]()

ancora non capisco perchè non si dovrebbe accettare il ricorso. veramente rispiegatemelo perchè non ha nessuna logica.

perché a votare è la giunta, della quale fa parte uno dei senatori che verrebbero cacciati (Izzo); perché si privilegiano sempre gli interessi di bottega a quelli generali; perché entrerebbe un nuovo partito in Senato; perché tra quelli che verrebbero fregati c'è il vicecapogruppo del PD-Ulivo.