Buon anniversario, e cento di questi giorni! (adesso si puņ dire... :D :D :D )
Visualizzazione Stampabile
Buon anniversario, e cento di questi giorni! (adesso si puņ dire... :D :D :D )
Pare ieri eh... auguroni a te e signora! ;)
Auguroni Nirva' !
Auguri Bomber
auguroni...buon anniversario!!
buon anniversario!!!
"Se invecchieremo insieme, non invecchieremo mai". che ogni nuovo giorno sia come 'quel' giorno...auguri infiniti ai due colombi.;)
grazie assai da parte nostra :)