Adesso me ricordo..
Ma cio' un debbole pe' le date, me ne ricordassi una...:fru
1 anno che tenerezza...:D
Visualizzazione Stampabile
http://img86.imageshack.us/img86/1427/sisi1xy1wd0.gif
auguroni ad entrambi :)
Buon anniversario.
Tantissimi auguri al signore e alla signora Nirvana. :D
Quand'è che ci mettete in cantiere un bel POLLino? :)
ogni momento è buono :D