Originariamente Scritto da Isabella che coccole meritatissime sarebbero, altrimenti? Eggià...
Originariamente Scritto da lauraf ...ho deciso, mi regalo un aspirapolvere... Lauretta, non lo sai con con l'uso si toglie polvere ed affini?!
Originariamente Scritto da Isabella io sono tentata da questo (fra le altre cose), ho voglia di coccole... http://www.lush.it/main/doc.php?node=162&doc=801 ...e non perchè è natale ma perchè mi merito un regalo, accidentaccio! lavorare Isabella, lavorare. Corsa, bici, palestra, poi una bella doccia e vaiiii!!
Originariamente Scritto da stefanopelloni Lauretta, non lo sai con con l'uso si toglie polvere ed affini?! ecceloso' eccome ma devo fare pulizia fuori, non solo dentro...
Originariamente Scritto da lauraf ...ho deciso, mi regalo un aspirapolvere... beata te, joya, che hai solo polvere da combattere!! io pensavo per me a una di quelle macchine per la pulizia tipo industriale, quelle con il vapore a duemila gradi. e non so se basta
Originariamente Scritto da lauraf ...ho deciso, mi regalo un aspirapolvere... che schifo, ma regalati un orologio a cucu fatto tutto a mano.
Originariamente Scritto da marmalade che schifo, ma regalati un orologio a cucu fatto tutto a mano. per far che? io ho una concezione del tempo tutta mia...
Originariamente Scritto da lauraf per far che? io ho una concezione del tempo tutta mia... perche è molto bello da vedere, poi è un regalo di classe, l'aspirapolvere è un regalo da casalinga di voghera.
Però l'aspirapolvere pulisce, mentre l'orologio a cucù () è solo un altro coso da spolverare.
Originariamente Scritto da marmalade perche è molto bello da vedere, poi è un regalo di classe, l'aspirapolvere è un regalo da casalinga di voghera. e io che sono, scusa?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum