azz.. come ti vuoi bene
prendine una silenziosa che sennò da fastidio a chi dorme
Originariamente Scritto da Isabella Ti viene voglia di mangiare le saponette... hanno un profumo sbalorditivo, come i prezzi... mmmhhhh...non è male nemmeno questo, ma quello era il top... La prima volta l'avevo scambiata per una pasticceria...
Originariamente Scritto da pomponio leto La prima volta l'avevo scambiata per una pasticceria... spero tu non abbia chiesto un assaggino... Comunque i sogni muoiono all'alba e mi sa che mi accontento di qualcosa di più modesto...
Originariamente Scritto da Isabella spero tu non abbia chiesto un assaggino... Comunque i sogni muoiono all'alba e mi sa che mi accontento di qualcosa di più modesto... Mi meraviglio di te... Come mamma dovresti conoscere la pazienza...
Originariamente Scritto da marmalade cmq lauraf permetti di dissentire dall'aspirapolvere, al classe non l'ha cmq. ok, regalamelo cosi' non ne parliamo piu'
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky fammi indovinare: ti hanno contattato quelli del Kirby e tu hai firmato perché non hai saputo dire di no mi conosci bene
Originariamente Scritto da lauraf mi conosci bene .....
Originariamente Scritto da stefanopelloni ..... quando l'affare e' allettante, non so dire di no
Originariamente Scritto da lauraf quando l'affare e' allettante, non so dire di no attenta agli "affari" Lauretta, quando sono troppo ........importanti, potrebbero nascondere qualche ...... controindicazione!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum