Originariamente Scritto da Linox non fare l'antipatico. vorrei vedere te, con le sun sweet (nota marca di prugne secche) dove il resto del mondo ha le angurie Certo volte mi sono capitate delle angurie veramente insipide... E' il dentro che conta non il fuori....
Meglio le prugne delle angurie
a me la prugna piace succosa
Originariamente Scritto da pomponio leto Certo volte mi sono capitate delle angurie veramente insipide... E' il dentro che conta non il fuori.... ma vaaaaaa di solito voi maschi a chi ha un bel culo e tette zero dite che prediligete il didietro, e viceversa... vi conosciamo...
voi maschi e voi femmine lo si diceva all asilo
Originariamente Scritto da alemaggia voi maschi e voi femmine lo si diceva all asilo e alllooooora?
Originariamente Scritto da lauraf e alllooooora? Ti va di giocare al dottore e poi mangiare un panino con la nutella?
Originariamente Scritto da lauraf ma vaaaaaa di solito voi maschi a chi ha un bel culo e tette zero dite che prediligete il didietro, e viceversa... vi conosciamo... Sono esterrefatto... come ho già detto, le persone mi piacciono intere... Diciamo che preferisco la porchetta allo spezzatino...
a me piacciono i meloni
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum