



.... Partito Radicale ....!
![]()


Fiamme, celtiche e forze nuove, rossoVERDI, komunisti, PD, AN, Lega
Tutto ciò che non è comunista. Al limite, socialista, ma devo essere realmente giù di corda.


Tutto ciò che è anticlericale e\o a favore dell'economia di mercato.
Inoltre non voterei mai chi pretendesse di farmi bruciare grani di incenso quando non ne ho voglia.




gli unici che escludo di non poter votare mai sono quelli da an fino all'estrema destra sul resto non si sa mai nella vita


Forza Italia, AN, La Destra (+ tutti gli altri vari di estrema destra), Udeur


FACCIO PRIMA A DIRE CHI VOTEREI.
meglio niente Signora.....meglio niente!!!


MAI MAI MAI MAI VOTEREI FORZA ITALIA !!!!
A Silvio dedico un bel....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0