Se uscite in compagnia di una ragazza, che non è legata sentimentalmente a voi, andate a mangiare che so la pizza....poi a bere qualcosa, come vi comportate?

Se uscite in compagnia di una ragazza, che non è legata sentimentalmente a voi, andate a mangiare che so la pizza....poi a bere qualcosa, come vi comportate?

Già detto di là.In origine postato da pensiero
Non si pone proprio il problema, il conto non arriva nemmeno al tavolo, provvedo sempre prima![]()
spesso io

Pago sempre io, ma non perchè mschio ma perchè mi sembra giusto così....
E non tiriamo fouri storie di emancipazione, di stipendio e cazzi vari, credo che sia giusto così e basta.......

Pago io, sempre.![]()

Cerco sempre di pagare io, indipendentemente dal rapporto (amicizia, collegialita', parentela ecc.) che mi lega a lei.
Ci sono persone su questo forum...

Ognuno paga per sè, ci mancherebbe! E' una forma di rispetto verso la ragazza, si potrebbe offendere.

Non sono d'accordo si tratta solo di cortesia e di attenzione non è certo una mancanza di rispetto verso le sue possibilità vuoi anche economicheIn origine postato da asburgico
Ognuno paga per sè, ci mancherebbe! E' una forma di rispetto verso la ragazza, si potrebbe offendere.![]()

sempre io...ci mancherebbe...

Questione di cultura e consuetudini, tutto lì. Quando uscivo con una ragazza sudamericana pagavo quasi sempre io perchè vedevo che lei considerava un'offesa che le chiedessi di saldare la sua parte, se esco con una ragazza delle mie parti ognuno paga per sè perchè questa è la normalità. Le due volte che sono stato ospite in Scandinavia da ragazze nordiche pagavano sempre loro e non volevano che pagassi la mia parte.In origine postato da SirDy
Non sono d'accordo si tratta solo di cortesia e di attenzione non è certo una mancanza di rispetto verso le sue possibilità vuoi anche economiche![]()
Posti che vai, usanze che trovi.