con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Se dicessi tutto quello che penso rischierei il ban e sarei odiato da una buona dose di forumisti quindi mi trattengo...
No, anzi. ho appena parlato con Jaki, mi ha detto che questo tredde è zona franca e si può dire peste e corna di tutti, compreso lui che non vede l'ora di leggerlo. garanzia di impunità assoluta, quindi sereni e tranquilli e postate, postate, postate...