il comunismo è il male assoluto
perchè i midia parlano di altre fasce politiche
perchè il vento oggi soffia a destra
perchè il comunismo è una ideologia obsoleta




Classe 1991 16 anni


Oh madonna! mi sento vecchio, 29 anni, classe 1978...


29 anni classe 1978, ottima annata, perchè siamo come il vino: più invecchiamo più miglioriamo![]()






Quasi 36. Classe 1972. Sto notando che fra i comunistelli ci sono ancora parecchi biberon. Sono contento. Anch'io a 15 anni ero vagamente di sinistra.
20


26

