Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
Scrivere il primo post della propria vita forumistica, qui su Camera, non solo è sconsigliabile per i cloni, ma lo diventa ancora di più per i nuovi utenti, prontamente ricoperti di accuse ed insinuazioni. Per questo auguro al nuovo nick Skinead oi! di essere un clone. :o
io l'ho fatto:D
-
Citazione:
emoned
quel giorno maledetto :D:D
-
Citazione:
SkinHead oi!
Salve a tutti mi sono appena iscritto, seguo questo forum da un paio di giorni e mi sembra ben fatto, ma devo dire che non ho molto chiara la situazione attuale... qualcuno mi spiega come stanno le cose? :confused:
Oi!:K
Benvenuto :)
Innanzitutto, visto il nick, 14/88! :p
-
Citazione:
emoned
Immagino i sospetti che saranno piovuti su di te. :D
-
-
Citazione:
-Adam-
Scrivere il primo post della propria vita forumistica, qui su Camera, non solo è sconsigliabile per i cloni, ma lo diventa ancora di più per i nuovi utenti, prontamente ricoperti di accuse ed insinuazioni. Per questo auguro al nuovo nick Skinead oi! di essere un clone. :o
Si spiega il motivo per il quale per oltre un mese sono stato indicato come clone (nomi iportizzati nell'ordine Willy, Stefanovich, Repubblica)
-
Citazione:
SkinHead oi!
Salve a tutti mi sono appena iscritto, seguo questo forum da un paio di giorni e mi sembra ben fatto, ma devo dire che non ho molto chiara la situazione attuale... qualcuno mi spiega come stanno le cose? :confused:
Oi!:K
Nick cancellato
3d chiuso