Salve a tutti mi sono appena iscritto, seguo questo forum da un paio di giorni e mi sembra ben fatto, ma devo dire che non ho molto chiara la situazione attuale... qualcuno mi spiega come stanno le cose?
Oi!![]()
Salve a tutti mi sono appena iscritto, seguo questo forum da un paio di giorni e mi sembra ben fatto, ma devo dire che non ho molto chiara la situazione attuale... qualcuno mi spiega come stanno le cose?
Oi!![]()

Guarda , prima di tutto buonasera e benvenuto. Seconda cosa per capire al meglio ti consiglio di rivolgerti , anche pubblicamente , al forumista Ronnie...chiedendo a lui una relazioncina dettagliata..diciamo...sull'ultimo anno di questo forum...sarà esaustivo , sintetico e chiaro.![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Allora, per pirma cosa occorre iscirversi qui: http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=389755

Fermoooooooooooooooooooooooooooo
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Scrivere il primo post della propria vita forumistica, qui su Camera, non solo è sconsigliabile per i cloni, ma lo diventa ancora di più per i nuovi utenti, prontamente ricoperti di accuse ed insinuazioni. Per questo auguro al nuovo nick Skinead oi! di essere un clone.![]()

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0