Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: Kossovo

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Kossovo

E' di poco fa la notizia al tiggì che il Kossovo, indipendentemente dalla Serbia, dichiarerà la propria indipendenza.....guardate...io su questa cosa quando ci penso mi prende una rabbia indescrivibile.... non è possibile che solo perchè in una determinata zona di un paese ci vive un numero maggiore di una certa etnia piuttosto che un'altra che la maggioranza possa pretendere di fare quel che vuole di un territorio che tra l'altro la sta ospitando....praticamente da come la so io( il kossovo è sempre stato territorio serbo una specie di reliquia per i serbi perchè in quella zona ci sono anzi diciamo meglio c'erano, antichissimi monasteri ortodossi prima che i kossovari li distruggessero) i kossovari son diventati la maggioranza a causa della forte immigrazione albanese in quel territorio e anche a causa degli attentati nei confronti dei serbi che li hanno costretti a rifugiarsi in serbia, sarebbe come che nel mio Veneto(e la mia paura è questa) tra 100 anni ci siano più che ne so...rumeni che Veneti e questi grazie ai loschi traffici(perchè è questo che stanno facendo i kossovari albanesi) di armi e di droga iniziano a confinarci e loro prendere il potere...parlo del Veneto ma è cosa che potrebbe succedere ovunque, nè più nè meno come la religione mussulmanache ne dite?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Effettivamente il principio e' piu' che scandaloso. Nel giro di un paio di anni si e' cambiata la composizione etnica. Comunque per il momento il Kosovo restera' un "parastato", senza legittimazione dell'Onu e questo grazie alla lungimiranza della Russia di Putin.

Forumista esperto
     Likes dati
    36,065
     Like avuti
    8,532
    Mentioned
    2126 Post(s)
    Tagged
    68 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    E' di poco fa la notizia al tiggì che il Kossovo, indipendentemente dalla Serbia, dichiarerà la propria indipendenza.....guardate...io su questa cosa quando ci penso mi prende una rabbia indescrivibile.... non è possibile che solo perchè in una determinata zona di un paese ci vive un numero maggiore di una certa etnia piuttosto che un'altra che la maggioranza possa pretendere di fare quel che vuole di un territorio che tra l'altro la sta ospitando....praticamente da come la so io( il kossovo è sempre stato territorio serbo una specie di reliquia per i serbi perchè in quella zona ci sono anzi diciamo meglio c'erano, antichissimi monasteri ortodossi prima che i kossovari li distruggessero) i kossovari son diventati la maggioranza a causa della forte immigrazione albanese in quel territorio e anche a causa degli attentati nei confronti dei serbi che li hanno costretti a rifugiarsi in serbia, sarebbe come che nel mio Veneto(e la mia paura è questa) tra 100 anni ci siano più che ne so...rumeni che Veneti e questi grazie ai loschi traffici(perchè è questo che stanno facendo i kossovari albanesi) di armi e di droga iniziano a confinarci e loro prendere il potere...parlo del Veneto ma è cosa che potrebbe succedere ovunque, nè più nè meno come la religione mussulmanache ne dite?
    Che le società ridotte a un deserto dallo stato, che non hanno mai curato la loro libertà, finiscono quasi sempre per essere abbattute dalle minacce esterne, purtroppo.

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mica starete paragonando il Veneto al Kossovo !?!?!?

Forumista senior
     Likes dati
    21
     Like avuti
    38
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nirvana Visualizza Messaggio
    mica starete paragonando il Veneto al Kossovo !?!?!?
    A quanto pare sì.

l'è na val che se brusa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La comunità internazionale non si stuferà mai abbastanza di umiliare la Serbia e i Serbi, a quanto pare.

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo391606.shtml

Lo status del Kosovo dovrebbe essere affrontato dal Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite - sotto la presidenza italiana - fra una decina di giorni. Mosca ha già avvertito che ogni iniziativa unilaterale finirebbe per contraddire lo spirito della risoluzione 1244 e il diritto internazionale.

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    Pensa Pensy , finirà che la secessione da Roma Ladrona la faranno i Rumeni e non i Veneti
    la storia a volte è paradossale...

Mé rèste ü bergamàsch
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    Mosca ha già avvertito che ogni iniziativa unilaterale finirebbe per contraddire lo spirito della risoluzione 1244 e il diritto internazionale.
    Alcuni (pochi comunque) paesi dell'Ue avevano alzato la voce ma in questi ultimi giorni hanno fatto dietro-front, adesso rimane solo la Russia per cercare di impedire di legalizzare il risultato di quella che fu una guerra illegale, illegittima, criminale, fatta in Europa contro l'Europa da parte dei gendarmi del mondo con lacchè al seguito solo per i loro loschi traffici.

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem Visualizza Messaggio
    Alcuni (pochi comunque) paesi dell'Ue avevano alzato la voce ma in questi ultimi giorni hanno fatto dietro-front, adesso rimane solo la Russia per cercare di impedire di legalizzare il risultato di quella che fu una guerra illegale, illegittima, criminale, fatta in Europa contro l'Europa da parte dei gendarmi del mondo con lacchè al seguito solo per i loro loschi traffici.
    Purtroppo gli americani hanno già fatto qualche loro base nelle vicinanze della Macedonia e quindi per loro difficilmente si lasceranno sfuggire questa occasione: tanto, i kosovari aspirano ad entrare in U.E. al più presto possibile, in modo che possono andare dappertutto in Europa!!
    In ogni caso, a questo punto, caso mai gli concedessero l'indipendenza, molti russi nei vari paesi dell'ex blocco sovietico, dove sono la maggioranza, possono richiedere anche loro l'indipendenza...e tanti popoli ancora!
    E visto che lo schifo in U.E. (Italia specialmente) è totale, c'è proprio il rischio che vada tutto in frantumi...

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima