Originariamente Scritto da
pensiero
E' di poco fa la notizia al tiggì che il Kossovo, indipendentemente dalla Serbia, dichiarerà la propria indipendenza.....guardate...io su questa cosa quando ci penso mi prende una rabbia indescrivibile.... non è possibile che solo perchè in una determinata zona di un paese ci vive un numero maggiore di una certa etnia piuttosto che un'altra che la maggioranza possa pretendere di fare quel che vuole di un territorio che tra l'altro la sta ospitando....praticamente da come la so io( il kossovo è sempre stato territorio serbo una specie di reliquia per i serbi perchè in quella zona ci sono anzi diciamo meglio c'erano, antichissimi monasteri ortodossi prima che i kossovari li distruggessero) i kossovari son diventati la maggioranza a causa della forte immigrazione albanese in quel territorio e anche a causa degli attentati nei confronti dei serbi che li hanno costretti a rifugiarsi in serbia, sarebbe come che nel mio Veneto(e la mia paura è questa) tra 100 anni ci siano più che ne so...rumeni che Veneti e questi grazie ai loschi traffici(perchè è questo che stanno facendo i kossovari albanesi) di armi e di droga iniziano a confinarci e loro prendere il potere...parlo del Veneto ma è cosa che potrebbe succedere ovunque, nè più nè meno come la religione mussulmana

che ne dite?