Si
No
No ma mi piacerebbe




Rispondendo nel merito questa nuova trovata del nano ancora non ha avuto ricadute se non sulla pazienza di Bondi che comunque, come sappiamo, ha un livello di sopportazione molto alto


PD primo partito seguito da Destra-Fiamma
vorrei votare an...MA ODIO FINI!






La sinistra


Partito Democratico!


Lista Civica, da noi "Cittadini per il Presidente" (= Illy)


Non presente in Lista, ma ricordo che è una forza politica dal 1972
ALLEANZA MONARCHICA - Stella e Corona