see differenti ... tipo il bresciano e il bergamasco
anche se a me il gaelico irlandese mi disgusta....quando lo sento iun tele mi sembra di sentire dei gatti che stanno tentando di rigurgitare le palle di pelo.
vabe che io adoro l'accento scozzese.....
me di dove era le scota? edinbro o Glasgö o limitrofi?

vabbè, adesso sei anche virologo!
i virologi, dicono ben altro, ma sull'epatite C c'è un ignoranza spaventosa, per questo c'è una percentuale immane di malati...
dal momento che ne io ne tu siamo medici, leggi quì
http://www.paginemediche.it/it/sched...gio.aspx?c1=29
"Utilizzare solo per se stesso: rasoi, tagliaunghie, forbici e altro strumentario simile, pettini;"
se nella banconota c'è il virus (i pippomani hanno micro-lesioni) e un altro pippa (il vuris vive molto all'aria, mica è come hiv), perchè non si può prendere?? se vai nei siti dei drogoni, fra i consigli, c'è anche questo, non usare banconote o cannucce usate da altri![]()

certo, anche in italiano! la filosofia è:
vuoi fare una cazzata? allora riduci al minimo i rischi...e per quanto riguarda la coca, ti dice chiaramente, per evitare epatiti usa cannucce pulite e non usare banconote, perchè se qualcuno l'ha usata prima di te, ed è infetto, hai altissime possibilità di prenderti la c

semplice, perchè è un virus che stà nel sangue, non nei liquidi della vagina o nello spermaal contrario dell'aids, particolarmente attivo in quella zona...ovvio che, in un rapporto anale dove le abrasioni si sprecano, l'epatite C te la becchi alla grande!
non ti puoi immaginare quanti padri e madri di famiglia ce l'hanno, tutte scoperte dando il sangue o con analisi occasionali e fidati che nessuno di loro (di quelli che conosco io) ha una vita "scatenata"!
un mio amico che si stà laureando in medicina mi ha detto più volte di quanto i suoi professori si raccomandino di stare attenti negli ospedali, questo virus è tremendo! la chiamano...l'epidemia silenziosa, ma è la causa principale di cancro al fegato e cirrosi!![]()

Vabè, mi hai convinto, farò il test.![]()