Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 187
    Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    Spero di riuscire nell'impresa della presentazione della lista.. Altrimenti voto voi e vi faccio campagnia, perchè certi dirigenti della sinistra sono davvero la rovina di questo gioco...
    Beh, io spero che tu possa presentare la lista, ma nel malaugurato caso tu non ci riuscissi, ti ringrazio per le tue intenzioni e mi fanno molto piacere...
    Una domanda, su Liberalismo avevi chiesto di essere inserito nella lista dei simpatizzanti, giusto?
    Perchè non vedo più quel post..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    Beh, io spero che tu possa presentare la lista, ma nel malaugurato caso tu non ci riuscissi, ti ringrazio per le tue intenzioni e mi fanno molto piacere...
    Una domanda, su Liberalismo avevi chiesto di essere inserito nella lista dei simpatizzanti, giusto?
    Confermo qui.. Eh i miei post su Liberalismo a volte volano via..

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emoned
    Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    Confermo qui.. Eh i miei post su Liberalismo a volte volano via..

non ho notizia di questo, spiegami in pvt e ora, se puoi, grazie.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Forumista senior
     Likes dati
    21
     Like avuti
    38
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    Meglio essere presente lo stretto indispesabile che essere dovunque, ricordiamoci la buona presidenza di Cristiano72 che fu un presidente veramente adatto al suo ruolo perchè non si intromise nei fatti politici, come invece ha fatto Gianfranco, in qualità di Leader del CDX e di DMN..

Cmq Mcandry potrà risponderti al più presto sulle obiezioni che gli fai, io in quel periodo non c'ero ancora...
    Ricordo con favore lo stile e la qualità della Presidenza di Critiano72, il quale ha agito bene perché è stato assente dai fatti politici, ed in particolar modo lontano dalle polemiche fra gli schieramenti e all'interno delle stesse coalizioni, ma assolutamente presente nell'esercizio delle sue funzioni. Altrettanto non possiamo dire di Mcandry, l'ex Primo Ministro che dal momento dell'incarico non intervenne più sul Forum Camera lasciando all'allora Presidente di POL Danny78 l'incombenza di aprire i thread del "Consiglio dei Ministri" e quello ben più importante di gestione dell'esecutivo.

Insomma ho notevoli perplessità sulla qualità della candidatura di Mcandry, in quanto durante il periodo del suo incarico come Premier di garanzia in un Governo di "larghe intese", garantì solamente l'assenza di esercizio delle funzioni di Capo dell'esecutivo di POL.

Liberale
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Bocca al lupo a tutti i candidati!

iscritto ma annoiato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

noi ci fidiamo di emoned, peccato non ci sia candidato arsena forse il piu preparato in assoluto, sto supermario non lo conosco

Liberale Cattivo
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,144
    Mentioned
    515 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    noi ci fidiamo di emoned, peccato non ci sia candidato arsena forse il piu preparato in assoluto, sto supermario non lo conosco
    Ciao Marmalade, non mi conosci forse perche sono pochi mesi che frequento POL.

Prima di iscrivermi quì ero moderatore della sezione Politica & Società di un altro forum, ora chiuso per motivi tecnici che spero si risolvano al più presto.

Ho 33 anni, inprenditore della provincia di Firenze e politicamente sono liberale.

Ho aderito al gruppo di Jmimmo ed Emoned principalmente perche sono persone prima di tutto oneste, oltre al fatto che riescano a mettere in tutto quello che fanno un mare di entusiasmo che devo dire è anche contagioso !

Spero nel mio piccolo di portare anche io un contributo a questa lista, è importante oggi per tutti i repubblicani e i liberali stare uniti, fare trincea contro l' avanzare della estrema destra di POL che rischia di fare l 'asso pigliatutto in mancanza delle sinistre.

Allo stesso tempo è indispensabile portare in congresso le persone giuste per riscrivere la costituzione e delle regole comuni anche per chi ( a mio avviso sbagliando ) non si è presentato, l' importante è non darla vinta ai soliti "furbetti" della scorsa legislatura che in 48 ore sono riusciti a riciclarsi, darsi una mano di bianco ( anche se come dicono alle mie parti le mutande rimangano comunque merdose ) e presentarsi con nuovi simboli e alleanze.

iscritto ma annoiato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Ciao Marmalade, non mi conosci forse perche sono pochi mesi che frequento POL.

Prima di iscrivermi quì ero moderatore della sezione Politica & Società di un altro forum, ora chiuso per motivi tecnici che spero si risolvano al più presto.

Ho 33 anni, inprenditore della provincia di Firenze e politicamente sono liberale.

Ho aderito al gruppo di Jmimmo ed Emoned principalmente perche sono persone prima di tutto oneste, oltre al fatto che riescano a mettere in tutto quello che fanno un mare di entusiasmo che devo dire è anche contagioso !

Spero nel mio piccolo di portare anche io un contributo a questa lista, è importante oggi per tutti i repubblicani e i liberali stare uniti, fare trincea contro l' avanzare della estrema destra di POL che rischia di fare l 'asso pigliatutto in mancanza delle sinistre.

Allo stesso tempo è indispensabile portare in congresso le persone giuste per riscrivere la costituzione e delle regole comuni anche per chi ( a mio avviso sbagliando ) non si è presentato, l' importante è non darla vinta ai soliti "furbetti" della scorsa legislatura che in 48 ore sono riusciti a riciclarsi, darsi una mano di bianco ( anche se come dicono alle mie parti le mutande rimangano comunque merdose ) e presentarsi con nuovi simboli e alleanze.
    grazie supermario

Liberaldemocratico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

supermario è veramente un forumista valido e interessato al gioco, fatto sempre più raro

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Auguri a tutti, e chiunque vinca, vincerà la democrazia.

Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima