Originariamente Scritto da mcandry credo che lo stamperò e lo attacherò a casa ah, se ne vuoi qualcuno in particolare, dimmelo che lo realizzo..
Originariamente Scritto da emoned Oddio !! mi vergogno !!!
Originariamente Scritto da SuperMario Oddio !! mi vergogno !!! Una sforbiciatina ai baffi la darei
Originariamente Scritto da emoned quel manifesto se non erro è della dc
Originariamente Scritto da popolareDL quel manifesto se non erro è della dc già..e allora?
Originariamente Scritto da emoned già..e allora? COPIONE!!! scherzo,facevo per dire
Originariamente Scritto da popolareDL COPIONE!!! scherzo,facevo per dire beh cercavo una foto con stalin e hitler... poi io sono sempre stato un ammiratore della prima democrazia cristiana degli anni 50..
Originariamente Scritto da emoned beh cercavo una foto con stalin e hitler... poi io sono sempre stato un ammiratore della prima democrazia cristiana degli anni 50.. anch'io,dobbiamo molto alla dc di quegli anni.
Regole del Forum