Reintegrato dopo un mese di assenza , sospeso e bannato ! ringrazio l'amministratore , ma ancora non ho capito le motivazioni della sospensione!
SALUTI ROMANI A TUTTI I CAMERATI !


Reintegrato dopo un mese di assenza , sospeso e bannato ! ringrazio l'amministratore , ma ancora non ho capito le motivazioni della sospensione!
SALUTI ROMANI A TUTTI I CAMERATI !


Saluti Romani e bentornato!


bentornato Sergio






bentornato !
saluti camerata!
anche io da metà ottobre a metà novembre venni bannato ma non ricordo il perchè!
ma meglio non parlarne!
bentornato


bentornato!|


Ciao! Bentornato!