Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Per voi da Geppo!!!!

Mé rèste ü bergamàsch
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oggi c'è real-lazio e domani roma-manchester: perchè non ve ne andate sui vostri forum invece di inzozzare questo? Tra quelli in quasi zona retrocessione che cercano di far proprie le vittorie altrui e i piangina spallettari dall'altra, ce li avete proprio rotti...

geppo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem Visualizza Messaggio
    Oggi c'è real-lazio e domani roma-manchester: perchè non ve ne andate sui vostri forum invece di inzozzare questo? Tra quelli in quasi zona retrocessione che cercano di far proprie le vittorie altrui e i piangina spallettari dall'altra, ce li avete proprio rotti...
    Caro bèrghem non ci sono forum tuoi o miei, ma nel sito si è liberi di circolare per qualsiasi forum. Non capisco questo modo di reagire. Io qui ho molti amici tra cui Spycam che saluto di cuore. Comunque ne prendo atto che vuoi mandarci via!!!! E spero ne prenda atto anche l'amministrazione del tuo comportamento.

Geppo!!!

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma che bel teatrino...

Malik li passa i leccalecca ai bambini litigiosi o se li portano da casa?

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geppo Visualizza Messaggio
    Caro bèrghem non ci sono forum tuoi o miei, ma nel sito si è liberi di circolare per qualsiasi forum.
    Certo, ma i forum hanno un tema specifico, e andare fuori tema non è proprio regolare...
    Poi alla fin fine sono cavoli dei moderatori di qui, se vogliono lasciar fare facessero pure, però andava puntualizzato, visto che hai dimostrato altre volte di non saper rimanere in tema...

geppo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    Certo, ma i forum hanno un tema specifico, e andare fuori tema non è proprio regolare...
    Poi alla fin fine sono cavoli dei moderatori di qui, se vogliono lasciar fare facessero pure, però andava puntualizzato, visto che hai dimostrato altre volte di non saper rimanere in tema...
    Allora guarda il topic l'ho aperto io, chi è andato OT anche con offese pesanti è stato il tuo amico Vend.solitario, ma se prima non leggi tutto non dare sentenze perfavore. Leggi bene grazie. E comunque il topic l'ho aperto in onore dei fratelli interisti. Ti ripeto leggi bene tutto. Anch'io come te sono moderatore ed infatti resto di stucco in cio che affermi. Stai facendo il difensore delle cause perse. Leggi bene tutto prima di parlare.

Geppo!!!

ultrasliberi
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Questo è possibilissimo: sei tu che mi appari veramente scarso ed inadatto ad un simile lavoro. Stare a contatto con queste persone non ti ha insegnato niente? Sei "acido" da morire! E' veramente grave!!
    1- te vali meno di zero
    2- io sono gerka e non sarà con le chicchiere che uscirai da questa merda
    3- per caso lo conosci di persona a geppo? ci sei mai uscito? lo hai mai sentito parlare del suo lavoro e dei suoi spettacolari pazienti?
    io sì ed ogni volta che lo si sente parlare puoi vedere i suoi occhi riempirsi di luce e diventare quasi lucidi.
    ora te non devi più rispondere qui perchè se ti fai vedere dimostri per l'ennesima volta la tua ridicolità. se ti consideri uomo ed adulto non rompere le scatole e resta nella tua sezione. il topic in questione era stato aperto per osannare l'inter non per discutere di persone disabili, che poi dal mio punto di vista sono più abili di tutti noi messi insieme.

IL BISONTE E' TORNATO #

Mé rèste ü bergamàsch
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geppo Visualizza Messaggio
    Caro bèrghem non ci sono forum tuoi o miei, ma nel sito si è liberi di circolare per qualsiasi forum. Non capisco questo modo di reagire. Io qui ho molti amici tra cui Spycam che saluto di cuore. Comunque ne prendo atto che vuoi mandarci via!!!! E spero ne prenda atto anche l'amministrazione del tuo comportamento.

Geppo!!!
    Tralascio il tentativo da bambino dell'aliso di tirare in causa altri forumisti o l'amministrazione quello che ho detto è semplicissimo, le vostre beghe che nulla hanno a che fare con l'inter potete regolarvele altrove senza scassare i cosiddetti a quegli interisti che magari di insulti laziali-romanisti, dei comunicati su scioperi del tifo e su sedicenti "fratelli interisti" non interessa proprio nulla.. saluti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem Visualizza Messaggio
    Tralascio il tentativo da bambino dell'aliso di tirare in causa altri forumisti o l'amministrazione quello che ho detto è semplicissimo, le vostre beghe che nulla hanno a che fare con l'inter potete regolarvele altrove senza scassare i cosiddetti a quegli interisti che magari di insulti laziali-romanisti, dei comunicati su scioperi del tifo e su sedicenti "fratelli interisti" non interessa proprio nulla.. saluti..
    ...mah! a me il "dialogo" tra romanisti e Laziali non da' per niente fastidio..... e poi W Geppo!!

GABRIELE CON NOI !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da STEMAR Visualizza Messaggio
    ...mah! a me il "dialogo" tra romanisti e Laziali non da' per niente fastidio..... e poi W Geppo!!
    Sempre e comunque !!!

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da STEMAR Visualizza Messaggio
    Sempre e comunque!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima