Risultati da 1 a 10 di 10
    lupo della sila
    Ospite

Predefinito Arrestati 19 rom che costringevano i ragazzini a derubare i turisti.

Operazione della Squadra mobile di Milano
    Bambini sfruttati e messi «al guinzaglio»
    Arrestati 19 rom che costringevano i ragazzini a derubare i turisti. La telefonata di un'indagata: «Lo tengo legato»

Baby scippatori alla stazione di Milano
    MILANO
    - «Ho comprato un guinzaglio e tengo il bambino legato». «Se non rubi, ti spezziamo le braccia». Sono alcune delle frasi riportate nell'ordinanza di arresto emessa a carico di 25 rom accusati di associazione per delinquere finalizzata alla riduzione in schiavitù e alla tratta di minori. Nel primo caso (la frase del «guinzaglio»), si tratta di un'indagata intercettata al telefono dagli inquirenti mentre rassicura un altro componente dell'organizzazione che, a sua volta, consigliava di «chiudere in una stanza» il bambino che le dava qualche problema. Nel secondo caso, invece, è un ragazzino di 12 anni che racconta: «Abito in una cascina abbandonata, sono stato portato in Italia da marito e moglie, miei connazionali, nel marzo del 2006; mi hanno rapito a Craiova, e portato direttamente a Milano»

COSTRETTI A RUBARE - Una vera e propria organizzazione criminale, quella smantellata dalla Squadra mobile di Milano in collaborazione con la gendarmeria romena: bambini romeni tra gli 8 e i 13 anni venivano portati nel nostro Paese e costretti, con le botte, a derubare turisti in transito a Milano, Venezia, Pescara, Bologna, Ancona. «Mi minacciavano di spezzarmi mani e braccia se non rubavo - racconta ancora una delle vittime -. Si sono tenuti il mio passaporto dicendo di averlo strappato. Ogni volta che chiedevo di tornare in Romania, venivo picchiato selvaggiamente». Non solo. In un'intercettazione telefonica del 6 luglio scorso, una donna del clan dice letteralmente: «Il ragazzo che mi hai lasciato in Romania sta facendo troppi casini». Risposta del suo interlocutore: «Chiudilo in una stanza». Lei replica: «Ho comprato un guinzaglio e lo tengo legato». In un altro caso, la stessa donna parla di botte alle parti intime subite da un bambino per punizione. Chi non portava abbastanza denaro, rubandolo per strada, veniva picchiato. «Se lo merita», le risponde un suo complice.

Il clan smantellato (Emmevi)
    LIBERATI
    - Gli aguzzini, rom imparentati tra loro e in alcuni casi parenti degli stessi bambini, guadagnavano da questa attività più di 800 euro al giorno per ogni minore. Nell'operazione sono stati liberati 9 dei 34 ragazzini conivolti (gli altri non si sa dove siano) trovati in una cascina del milanese, a Pioltello (Milano): i ragazzini saranno affidati a comunità protette. Gli accusati devono rispondere di associazione per delinquere, tratta di minori, costrizione a commettere reati, usura e gioco d'azzardo. Per due di loro, parenti diretti di alcuni bimbi, è stato contestato anche l'abuso di autorità.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nel mio comune di sinistra addirittura gli pagano il funerale ai Rom e fuori dal cimitero sfilata di Mercedes, BMW e Audi. Solo in Italia accadono queste cose...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Gli accusati devono rispondere di associazione per delinquere, tratta di minori, costrizione a commettere reati, usura e gioco d'azzardo. Per due di loro, parenti diretti di alcuni bimbi, è stato contestato anche l'abuso di autorità"

Accidenti! E dove li trovano ora 19 residances da mettere loro a disposizione?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma perché non buttiamo fuori dall'Italia tutti i Rom? Problema risolto...

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sassaroli Visualizza Messaggio
    perchè è sufficiente che tu legga qualsiasi post sugli zingari scritto da un sinistrato che troverai : sono perdseguitati, la colpa è nostra SE non trovano un lavoro, amano tanto le loro tradizioni e siamo noi che non li capiamo...

e via con altre puttanate dello stesso tenore.

se poi dici loro che sfruttano i bambini, che per loro rubare è la regola, che vivono alle spalle della comunità e se ne fregano delle regole del vivere civile, che ti dicono'
    niente, al massimo di becchi un bel RAZZISTA e così sono in pace con la loro coscienza .

cosa ti aspetti da koglioni che mandano in parlamento gente come caruso?

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nel mio comune di sinistra addirittura gli pagano il funerale ai Rom e fuori dal cimitero sfilata di Mercedes, BMW e Audi. Solo in Italia accadono queste cose...
    Da vomito!

Mandami il materiale che te lo pubblico sul mio blog di denuncia.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Da vomito!

Mandami il materiale che te lo pubblico sul mio blog di denuncia.
    Magari avessi materiale...avrei già contattato più di qualche consigliere comunale visto che la cittadinanza è all'oscuro di questo. Appena avrò materiale sarà mia cura mandartelo il prima possibile...

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Magari avessi materiale...avrei già contattato più di qualche consigliere comunale visto che la cittadinanza è all'oscuro di questo. Appena avrò materiale sarà mia cura mandartelo il prima possibile...
    Tienimi aggioranto, ho intenzione di fare in modo che certa merda non rimanga nascosta.

Ti mando la mia mail in PVt tra poco.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bene

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e tu perchè sei una persona cos'ì ignorante?