Originally posted by Liberalix
![]()
![]()
![]()


Originally posted by Liberalix
![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


Guarda che ti sbagli, i loro carnefici Fini, Bossi e Berlusconi stanno a destra.Originally posted by locke
Forse perchè i mandanti dei loro carnefici stanno a sx.
Cordiali Saluti
![]()
NON SONO MICA DE MICHELIS E LA MALFA QUELLI LI' MESSI ALLA GOGNA DA FINI?
E NON PARLIAMO POI DI QUELLO CHE DICEVA BOSSI SUI SOCIALISTI LADRONI, COSE IRRIPETIBILI.
POI NEL 94 HANNO FATTO LE ELEZIONI E LI HANNO SPIAZZATI VIA, E QUELLI POI A FARE I CAGNOLINI CON I LORO BOIA


I missini e la lega spandevano medra sui socialisti-repubblicani-liberali, cosa innegabile, ma il potere di inquisirli, di inquisire in maniera strabica, chi l'aveva? (doamnda retorica). Non certo i reietti della prima repubblica, ma i professionisti dell'indignazione a comando.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.


Guarda che i giudici hanno arrestato De Benedetti e il cassiere del PDS Stefanini insieme a una marea di uomini di partito ma a Fini e Bossi non gli hanno torto un capello.Originally posted by locke
I missini e la lega spandevano medra sui socialisti-repubblicani-liberali, cosa innegabile, ma il potere di inquisirli, di inquisire in maniera strabica, chi l'aveva? (doamnda retorica). Non certo i reietti della prima repubblica, ma i professionisti dell'indignazione a comando.
Cordiali Saluti
Tangentopoli l'ha organizata Berlusconi per spazzare via i partiti, basta vedere cosa diceva Emilio Fede al TG4 quando beccavano un DC, un socialista o un pidiessino. Andava in estasi, c'era il Brosio che è diventato un personaggio davanti alla Procura di Milano. E poi si sa che Di Pietro era missino.
Sciusa, ma tu quanti anni avevi nel 92? Mi sembri poco informato su tangentopoli.
Se no perchè i pidiessini avrebbero perso le elezioni del 92 e del 94, scusa?


ahahhahaha....Di Pietro missimo ahahha![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


Hey, quello era un commissario di polizia di simpatia di destra, lo sanno tutti. Ma lo sai almeno quanti comunisti ha arrestato? Ha subito disfatto tutto il consiglio regionale della Lombardia, ha fatto fuori tutti i socialisti e comunisti in un solo mese e poi ha arrestato il cassiere del PDS, Occhetto diceva di essere vittima di una congiura, informati meglio.Originally posted by Gianfranco
ahahhahaha....Di Pietro missimo ahahha![]()
![]()
![]()
Anche Borsellino era un missino.
ahahahaha... Di Pietro komunista ahahahah![]()
Anche a te lo chiedo, comunque: ma quanti anni avevi nel 92, che non ricordi neanche ste cose?


Credo che i Repubblicani daranno ben volentieri una mano a locke che e' stato un nostro alleato in precedenti consultazioni virtuali ... ovviamente non si puo' garantire che lo facciano anche quegli uccelli segoni che frequentano questi threads con spirito polemico e poco costruttivo ....Originally posted by Meridionale
... siete a conoscenza della candidatura di locke ...
... Ci darete una mano voi repubblicani??
Resta non differibile l'impegno a varare una legge elettorale per il Parlamento virtuale di POL ... che sia una Legge Elettorale Proporzionale "Pura" ... senza sbarramenti e barriere per nessuno ...


Questo discorso della legge elettorale è sicuramente importantissimo e lo affronteremo in congresso se vinceremo noi di Apl...ma ci impegnamo cmq a portarlo all'attenzione di tutti anche da una eventuale quanto remota posizione di Opposizione. Intanto come coordinatore della coalizione non posso che essere felice del sostegno, di un validissimo esponente di questo forum come Nuvolarossa , ad un nostro preparatissimo candidato come Locke. Grazie e spero che ci sosterrete numerosi alle prossime elezioni del 30 Maggio. grazie
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Originally posted by Gianfranco
Questo discorso della legge elettorale è sicuramente importantissimo e lo affronteremo in congresso se vinceremo noi di Apl...ma ci impegnamo cmq a portarlo all'attenzione di tutti anche da una eventuale quanto remota posizione di Opposizione. Intanto come coordinatore della coalizione non posso che essere felice del sostegno, di un validissimo esponente di questo forum come Nuvolarossa , ad un nostro preparatissimo candidato come Locke. Grazie e spero che ci sosterrete numerosi alle prossime elezioni del 30 Maggio. grazie
A sostegno della monarchia !


.... Nella realta' virtuale tutto e' concesso ... in questa virtualita' anche noi ci dichiariamo monarchici ... il nostro casato e' il casato del Partito Repubblicano Italiano .... e vogliamo portare Giorgio La Malfa a fare il Re .... perche' non si puo' ... chi ce lo vieta ? ... i bambini giocherelloni del Parlamento di Pol ?Originally posted by Lampo
A sostegno della monarchia !