Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 238
  1. #131
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Liberalix


    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  2. #132
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,043
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,820
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by locke
    Forse perchè i mandanti dei loro carnefici stanno a sx.

    Cordiali Saluti
    Guarda che ti sbagli, i loro carnefici Fini, Bossi e Berlusconi stanno a destra.



    NON SONO MICA DE MICHELIS E LA MALFA QUELLI LI' MESSI ALLA GOGNA DA FINI?

    E NON PARLIAMO POI DI QUELLO CHE DICEVA BOSSI SUI SOCIALISTI LADRONI, COSE IRRIPETIBILI.

    POI NEL 94 HANNO FATTO LE ELEZIONI E LI HANNO SPIAZZATI VIA, E QUELLI POI A FARE I CAGNOLINI CON I LORO BOIA

  3. #133
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I missini e la lega spandevano medra sui socialisti-repubblicani-liberali, cosa innegabile, ma il potere di inquisirli, di inquisire in maniera strabica, chi l'aveva? (doamnda retorica). Non certo i reietti della prima repubblica, ma i professionisti dell'indignazione a comando.

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  4. #134
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,043
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,820
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by locke
    I missini e la lega spandevano medra sui socialisti-repubblicani-liberali, cosa innegabile, ma il potere di inquisirli, di inquisire in maniera strabica, chi l'aveva? (doamnda retorica). Non certo i reietti della prima repubblica, ma i professionisti dell'indignazione a comando.

    Cordiali Saluti
    Guarda che i giudici hanno arrestato De Benedetti e il cassiere del PDS Stefanini insieme a una marea di uomini di partito ma a Fini e Bossi non gli hanno torto un capello.

    Tangentopoli l'ha organizata Berlusconi per spazzare via i partiti, basta vedere cosa diceva Emilio Fede al TG4 quando beccavano un DC, un socialista o un pidiessino. Andava in estasi, c'era il Brosio che è diventato un personaggio davanti alla Procura di Milano. E poi si sa che Di Pietro era missino.

    Sciusa, ma tu quanti anni avevi nel 92? Mi sembri poco informato su tangentopoli.

    Se no perchè i pidiessini avrebbero perso le elezioni del 92 e del 94, scusa?

  5. #135
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ahahhahaha....Di Pietro missimo ahahha
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  6. #136
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,043
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,820
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Gianfranco
    ahahhahaha....Di Pietro missimo ahahha
    Hey, quello era un commissario di polizia di simpatia di destra, lo sanno tutti. Ma lo sai almeno quanti comunisti ha arrestato? Ha subito disfatto tutto il consiglio regionale della Lombardia, ha fatto fuori tutti i socialisti e comunisti in un solo mese e poi ha arrestato il cassiere del PDS, Occhetto diceva di essere vittima di una congiura, informati meglio.

    Anche Borsellino era un missino.

    ahahahaha... Di Pietro komunista ahahahah

    Anche a te lo chiedo, comunque: ma quanti anni avevi nel 92, che non ricordi neanche ste cose?

  7. #137
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito una mano a ... locke

    Originally posted by Meridionale
    ... siete a conoscenza della candidatura di locke ...
    ... Ci darete una mano voi repubblicani??
    Credo che i Repubblicani daranno ben volentieri una mano a locke che e' stato un nostro alleato in precedenti consultazioni virtuali ... ovviamente non si puo' garantire che lo facciano anche quegli uccelli segoni che frequentano questi threads con spirito polemico e poco costruttivo ....
    Resta non differibile l'impegno a varare una legge elettorale per il Parlamento virtuale di POL ... che sia una Legge Elettorale Proporzionale "Pura" ... senza sbarramenti e barriere per nessuno ...

  8. #138
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: una mano a ... locke

    Questo discorso della legge elettorale è sicuramente importantissimo e lo affronteremo in congresso se vinceremo noi di Apl...ma ci impegnamo cmq a portarlo all'attenzione di tutti anche da una eventuale quanto remota posizione di Opposizione. Intanto come coordinatore della coalizione non posso che essere felice del sostegno, di un validissimo esponente di questo forum come Nuvolarossa , ad un nostro preparatissimo candidato come Locke. Grazie e spero che ci sosterrete numerosi alle prossime elezioni del 30 Maggio. grazie
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  9. #139
    Lampo
    Ospite

    Predefinito Re: Re: una mano a ... locke

    Originally posted by Gianfranco
    Questo discorso della legge elettorale è sicuramente importantissimo e lo affronteremo in congresso se vinceremo noi di Apl...ma ci impegnamo cmq a portarlo all'attenzione di tutti anche da una eventuale quanto remota posizione di Opposizione. Intanto come coordinatore della coalizione non posso che essere felice del sostegno, di un validissimo esponente di questo forum come Nuvolarossa , ad un nostro preparatissimo candidato come Locke. Grazie e spero che ci sosterrete numerosi alle prossime elezioni del 30 Maggio. grazie

    A sostegno della monarchia !

  10. #140
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Vogliamo La Malfa Imperatore di POL ....

    Originally posted by Lampo
    A sostegno della monarchia !
    .... Nella realta' virtuale tutto e' concesso ... in questa virtualita' anche noi ci dichiariamo monarchici ... il nostro casato e' il casato del Partito Repubblicano Italiano .... e vogliamo portare Giorgio La Malfa a fare il Re .... perche' non si puo' ... chi ce lo vieta ? ... i bambini giocherelloni del Parlamento di Pol ?

 

 
Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Guerra ai "pianisti" della Camera: si voterà usando l'impronta digitale
    Di Hieronimous Bosch nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-11-08, 10:40
  2. "Caghetta" studi il manuale di Presidente della Camera
    Di Giuseppe Gizzi nel forum Repubblicani
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-05-08, 15:11
  3. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 10-09-06, 11:07
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-07-04, 22:41
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-07-04, 22:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito