Scusate ma non sarebbe possibile rimetterlo in rilievo?
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma non sarebbe possibile rimetterlo in rilievo?
ma LEVARE IL 3d DEI RICORSI no eh?:D
Infatti
scusate ma si tiene il thread dei ricorsi che ora non serve e si toglie un thread come quello che presenta il forum e la sua storia proprio nel momento in cui piu gente possibile frequenta il forum...e cioè durante le elezioni?
boh...mi pare anomalo
ma c'è in rilievo mi pare..
Il 3d è stato tolto dal sottoscritto, ho cancellato i post fatti da me lasciando quelli di cascista (il nuovo 3d lo ritrovate in rilievo).
Chiedo scusa a c@scista per aver, inavvertitamente, cancellato anche i suoi 3 post, ma li ho recuperati e ripostati qui:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=390882
Saluti
:ronf