Qualcuno potrebbe indicarmi, dov'è finito il thread di Presentazione del Forum Camera, curato sino a poco tempo fa da Danny78? Ho notato che è stato tolto dal rilievo, ma non avendo memorizzato il link non riesco più a trovarlo.
Grazie sinotra per l'eventuale collaborazione, che mi darete nella ricerca.![]()





