fate i bravi mentre il vostro moderatore si accinge a farsi il solito giro nel Regno delle Due Sicilie, sia mai che al ritorno vi porti un regalo..
![]()


fate i bravi mentre il vostro moderatore si accinge a farsi il solito giro nel Regno delle Due Sicilie, sia mai che al ritorno vi porti un regalo..
![]()


Passa buone feste Euge'!
Hola!
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"


Sull'attenti !
Auguroni del miglior anno nuovo possibile per ognuno di voi,e Buon Natale a tutti.


che dire..
augurazioni! augurazioni!
sereno natale a tutti.. con la speranza che vostre vite siano sempre piu' ricche di cose belle e che le nostre strade siano ripulite definitivamente da criminali, incivili e immondizia.
napoli nell'anima, respira e spera ancora.
Vi auguro buon natale e di inziare il 2008 con un paregio con il milan così gli odiati cugini farranno una figura di merda e voi farete i caroseli per le vie di napoli per un paregio inutile. Io invece sfottero i milanisti.


Auguri a tutti voi dal forum dei Romanisti. Buon Natale e felicissimo 2008.![]()


Auguri di buon natale e felice 2008 a tutti i tifosi del Napoli ed a tutti i tifosi anche di altre squdre con la testa al solito posto.


Che la vita vi sia serena nel 2008 , e che il Natale possa essere un occasione di Amore fraterno , coniugale , figliale , e .......................napoletano , per tutti .


Tanti e sinceri auguri di buon Natale e di un felice 2008 (calcistico e non...)
Da un tifoso del Catania...
![]()


Auguri di un felice natale.
Auguri di un 2008 felice in ogni senso.
Auguro che per i tifosi del Napoli questo 2008 possa riportare gli azzurri in Europa.