Oggi alle 20.30 Stadio Olimpico di Roma.
Speriamo che il Napoli non snobbi questo trofeo. Speriamo in una buona prova in trasferta.


Oggi alle 20.30 Stadio Olimpico di Roma.
Speriamo che il Napoli non snobbi questo trofeo. Speriamo in una buona prova in trasferta.




Ok... con Maldonado la sconfitta è assicurata!






Sarà la decima partita di Coppa Italia in casa della Lazio.
Il Napoli ha ottenuto tre vittorie e due pareggi con quattro sconfitte.
L'ultima vittoria è il 2-0 del 27 agosto 1986 con i gol di Andrea Carnevale e di Diego Maradona.
L'ultimo pareggio è l'1-1 del 27 novembre 1996 con il vantaggio laziale di Casiraghi ed il pareggio di Caio. Il Napoli giocò in nove contro undici.


Lazio (4-3-1-2): 1 Muslera, 29 De Silvestri, 6 Scaloni, 13 Siviglia, 3 Kolarov, 4 Firmani, 10 Baronio, 68 Manfedini, 23 Meghni, 17 Tare, 20 Makinwa. (In panchina: 32 Ballotta, 25 Cribari, 24 Ledesma, 5 Mutarelli, 11 Mauri, 19 Pandev, 21 Vignaroli). Allenatore: Rossi.
NAPOLI (3-5-2): 22 Gianello, 6 Maldonado, 28 Cannavaro, 96 Contini, 2 Grava, 4 Montervino, 8 Blasi, 24 Dalla Bona, 3 Rullo, 9 Sosa, 11 Calaiò. (In panchina: 1 Iezzo, 19 Savini, 5 Gatti, 17 Hamsik, 18 Bogliacino, 7 Lavezzi, 25 Zalayeta). Allenatore: Reja.




Eì finita 1-2. Peccato! Giocando con altri giocatori potevamo anche vincere.
Il Napoli si può qualificare solo se gioca come ha fatto in campionato con l'Undinese, la juve e la Roma.
Mi auguro che al ritorno Reja schieri dall'inizio Zalayeta, Lavezzi, Gargano, Iezzo e una difesa più forte. Altrettanto mi auguro che la Lazio schieri la sua migliore formazione.
Vorrei che il Napoli passasse il turno eliminando la Lazio migliore. Sportivamente è la cosa migliore da agurarsi.


E' stato il gufamento posticifiato di Primula a dare i suoi frutti avveLLenati !