Oh, ho capito tutto...
ARBITRO SIEG HEIL!!!!!!!!!!!
Oh, ho capito tutto...
ARBITRO SIEG HEIL!!!!!!!!!!!

che gli all blacks sono estremisti di destra forse l'hai letto su torino sette, perchè qua nessuno l'aveva scritto..
comunque: che il rugby fosse libero da componenti del genere l'hai sognato forse stanotte.
poi, come lo considero IO è tutto un altro discorso, e dubito te freghi qualcosa quindi te lo risparmio.
solo che già qua fioccano le inesattezze.
poi se volete potete pure continuare per le solite 4-5 pagine a farvi le pippe tra di voi dicendo quanto sò zeccheinfamicodardiamicidelleguardie=antifa ah ah ah, sennò volendo potreste pure fregarvene.
io non mi sveglio la mattina pensando ai "fascisti" grazie a dio Ben.. ma qui c'è mesà chi si sveglia la mattina pensando ai comunisti.

Io mi sveglio la mattina pensando a politicaonline.

io mi sveglio la mattina pensando che devo far pipì.
Ripeto che è una cosa veramente triste.
Ma che senso ha?
Un giorno vi alzate pensando che chi fa rugby è visto come un fascista ed in nome dell'apoliticità dello sport fate una combriccola antifascista con tanto ti stelle rosse, falci e martello, materiale e slogan antifà oltrechè denigrare i camerati che lo fanno e gente normalissima, con passione e dignità, dicendo
Senza appellativi di ''vergogna'' ecc ecc...All Reds L'idea di creare una squadra di Rugby dal nome cos ì indicativo, nasce dall'esigenza di sfatare uno dei tanti pregiudizi che permeano la nostra cultura mediatica. Quello cioè che attribuisce a questo nobile sport tendenze "maciste" o, banalmente fascisteggianti.... Riteniamo questo fortemente in contraddizione con lo spirito sportivo, specie se di squadra, in particolar modo rugbistico. False impostazioni che impongono la visione del rugbista come esaltato, necessariamente sopra i 100kg, incapace di intraprendere alcun discorso che non preveda grugniti, hanno portato ad isolare questo sport o, quantomeno a marginalizzarlo. A rugby si gioca con le mani e con i piedi, ma soprattutto con la testa. Lealtà e rispetto per la propria squadra e per l'avversario, e non sete di annientare il "nemico" di turno; Dignità e agonismo, e non onore e trionfo; Collettività nella difficoltà e non personalismo nella gloria; Socialità e non individualità;
Siamo amanti del rugby e siamo convinti che lo sport come qualunque attività umana, è un modo di fare Politica, nell'accezione più nobile di questa parola. Il nostro pensiero politico ci accomuna e rende ciò che siamo, ci unisce e fa di noi una vera squadra. IL nostro è un orizzonte Ovale, il colore della nostra maglia è il Rosso vivo.
Da me si dice più platealmente...
MA COME CAZZO STATE?!
Io gioco a rugby (non sono un asso, ma gioco).
Sono pure fascista.
Sinceramente, non giocherei mai in una squadra con magliette nere con su scritto "Ama l'ovale, odia le zecche", perché mi sentirei un idiota.
Per inciso: quel che mi piace del rugby è proprio lo spirito sportivo, l'essere un gioco da uomini e da gentiluomini, basato sulla lealtà, sul fare squadra, sull'impegno collettivo, sull'avanzare sempre e non arretrare mai, sul fare sostegno sull'uomo con la palla, sullo stringere i denti, sul tenere duro.
Io lo trovo decisamente coerente col mio spirito "fascista", ma non per questo do un colore politico al mio sport.
All Blacks ----> All Reds..
Un pò di senso dell'umorismo..
ce la potete fare
Veramente mi pare che sia storicamente così...comunque: che il rugby fosse libero da componenti del genere l'hai sognato forse stanotte.
Veramente sarei curioso di sapere cosa pensi sulla faccenda,e se hai voglia di scendere un secondo dal piedistallo rosso che hai sotto ai piedi e raccontarmelo sarò ben felice di ascoltarti e risponderti,magari con un pizzico di goliardia,ma senza cattiverie..poi, come lo considero IO è tutto un altro discorso, e dubito te freghi qualcosa quindi te lo risparmio.
solo che già qua fioccano le inesattezze.
Non me li sono andati a cercare..li ho trovati per caso i ragazzi della polisportiva..io non mi sveglio la mattina pensando ai "fascisti" grazie a dio Ben.. ma qui c'è mesà chi si sveglia la mattina pensando ai comunisti.