Stamattina mia madre ha dato agli alunni come compito di scrivere dei pensierini sul Natale,e uno di loro ha scritto: "vorrei che nel letto fra mamma e papà ci sia Gesù."
![]()


Stamattina mia madre ha dato agli alunni come compito di scrivere dei pensierini sul Natale,e uno di loro ha scritto: "vorrei che nel letto fra mamma e papà ci sia Gesù."
![]()




ha sbagliato il verbo


manny.. se stai x scrivere qui non mettere faccine... ti potrei strangolare!!!!








Un altro scriveva:
"oggi sono contento. Tornando a casa ho trovato la mamma a letto insieme a Babbo Natale. Non capisco perchè papà urlava tanto però."
![]()



