con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Commenti al thread di presentazione delle liste elettorali
Originariamente Scritto da Saint-Just
VAFFA
LISTA ELETTORALE “VAFFA” PER POL
Portavoce - Rappresentante di Lista: Saint-Just
Candidati al Congresso di POL: -
1) Davie Nurra;
2) Neptune;
3) unione.s;
Originariamente Scritto da Davide Nurra
Sono rammaricato e mi scuso ma per imprevisti e gravi motivi personali ( che posso comunicare a chi interessato per pvt) ritiro la mia candidatura alla lista VAFFA per Pol.
Nel caso Saint-Just non l'avesse capito, lo ribadisco. Lui non avrà un cazzo da fare, io però sì.
Originariamente Scritto da azerty
Sperando che gli spiritosoni di turno non ci facciano perdere altro tempo inutilmente.
Nel caso Saint-Just non l'avesse capito, lo ribadisco. Lui non avrà un cazzo da fare, io però sì.
Forse non è chiaro cosa sia successo, a me si, cmq mi sono premunito e ci sonoa ltri candidati pronti a subentrare, c@scista sa. Lei faccia l'imparziale..
Forse non è chiaro cosa sia successo, a me si, cmq mi sono premunito e ci sonoa ltri candidati pronti a subentrare, c@scista sa. Lei faccia l'imparziale..
Ordini e consigli non sono graditi.
Specie da parte sua.
Saluti.
be' gianfri, noi almeno eravamo piu' sottili... non facevamo raccogliere le firme ai candidati.. ehehehe
Beh ma in effetti da questa volta è uscita fuori sta cosa che tutti i candidati devono confermare esattamente e personalmente etc etc....non c'è mai stata questa necessità. Se uno era candidato e poi non voleva piu si ritirava e amen...boh
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro