Secondo voi -camerati del forum- a dirla tutta:
perchè esistono tanti partitini e movimentini della "dr":differenze ideologiche? Differenze strategiche?Diverse origini culturali?Questioni personali?
Vorrei proprio cercare di capire questa cosa sulla base delle vostre esperienze personali.
Grazie.




Rispondi Citando
