Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: quesito

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2009
    Messaggi
    1,354
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito quesito

    Secondo voi -camerati del forum- a dirla tutta:
    perchè esistono tanti partitini e movimentini della "dr":differenze ideologiche? Differenze strategiche?Diverse origini culturali?Questioni personali?
    Vorrei proprio cercare di capire questa cosa sulla base delle vostre esperienze personali.
    Grazie.

  2. #2
    Wir bleiben Braun!
    Data Registrazione
    02 Dec 2006
    Località
    Pistolero, bounty killer...un brutto cliente-vi farete le donne che sono state mie vi prenderete anche tutte le mie malattie-MICHAEL REGENER LIBERO!-
    Messaggi
    3,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mitomania, personalismi, tati duci e nessun soldato...

  3. #3
    lupo della sila
    Ospite

    Predefinito

    molti partiti molto onore

  4. #4
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dvalin Visualizza Messaggio
    Secondo voi -camerati del forum- a dirla tutta:
    perchè esistono tanti partitini e movimentini della "dr":differenze ideologiche? Differenze strategiche?Diverse origini culturali?Questioni personali?
    Vorrei proprio cercare di capire questa cosa sulla base delle vostre esperienze personali.
    Grazie.
    perche' manca questo......



    Io riconosco e mi vanto di possedere uno spirito nobile ed alacre: e aggiungo che il giorno in cui non mi sentissi più stimolato da questa inquietudine mi riterrei diminuito e liquidato.
    Io non mi "adagio" mai in nessuna posizione; non mi siedo non mi addormento sul già raggiunto; non sono un impiegato tardo e marginatore di pratiche, ma un camminante che non riconosce mai nella meta raggiunta, quella definitiva o suprema.
    Ho l'orgoglio di aggiungere a questo quadro auto-biografico che non mi mancano e volontà e tenacia. Sono trenta mesi oramai che io, giorno per giorno, implacabilmente, ho tenuto fermo nella battaglia contro le forze che minacciavano di rovina la Nazione. Trenta mesi di duro lavoro, di quotidiano lavoro, alternato da vittorie e da sconfitte; confortato talvolta da vasti consensi, gelato talora da isolamenti improvvisi. E non ho mai piegato.
    Sono infiniti i campi nei quali possiamo applicare le nostre energie. Comprendo e compiango quelli che non sanno astrarre dai loro ambienti, vi si inchiodono e non vedono altro, e non credono alla esistenza di un più vasto e complesso e formidabile mondo. Sono i riflessi del campanilismo, riflessi che sono estranei a noi, che vogliamo sprovincializzare l'Italia e proiettarla come "entità nazionale" , come blocco fuso oltre i mari e oltre le Alpi.
    Ma l'uomo che ha fondato e diretto un movimento e gli ha dato fior di energia, ha diritto di prescindere dalle analisi di mille elementi locali per vedere il panorama politico e morale nella sua antitesi; ha il diritto di vedere dall'alto di una montagna, cioé da un ampio orizzonte, il panorama, che non é di Bologna o di Venezia o di Cuneo, ma é italiano, ma é europeo, ma é mondiale. "

    (Benito Mussolini, 19 agosto 1921 - Diario della Volontà).

  5. #5
    Micene
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stingery Smith Visualizza Messaggio
    Mitomania, personalismi, tati duci e nessun soldato...
    .

  6. #6
    Radicalista Aristocratico
    Data Registrazione
    02 Feb 2006
    Località
    Italia,Europa.
    Messaggi
    3,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo della sila Visualizza Messaggio
    molti partiti molto onore

  7. #7
    VECCHIO
    Ospite

    Predefinito Perche'

    prima nacque Mussolini poi il fascismo

    ma invece ora ognuno crea un partitino per poi divenirne Duce...

    manca un Uomo che si possa avvicinarsi minimamente alla minima parte di cio' che e' stato Mussolini , un Uomo che amava L'Italia


    questi ducetti non amano l'italia e gli Italiani non se li cagano e cagheranno mai
    e loro faranno nuovi partitini che si scannerano su voti infinitesimali
    manca l'umilta'

  8. #8
    videre nec videri
    Data Registrazione
    10 May 2007
    Località
    In tempo di pace l'uomo saggio si prepara alla guerra. Orazio
    Messaggi
    1,017
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stingery Smith Visualizza Messaggio
    Mitomania, personalismi, tati duci e nessun soldato...
    perfetto


    se tutti facessero i soldati qualcuno di distinguerebbe per ciò che ha fatto e che fa, e gli altri lo seguirebbero

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stingery Smith Visualizza Messaggio
    Mitomania, personalismi, tati duci e nessun soldato...
    .

 

 

Discussioni Simili

  1. Quesito!!!!
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 22-02-12, 01:30
  2. Quesito
    Di er uagh nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 20-11-07, 11:46
  3. Quesito
    Di Monsieur nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-11-07, 16:58
  4. quesito
    Di emiro nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 05-04-07, 16:41
  5. Quesito
    Di Livio nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-05, 12:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito