Visualizzazione Stampabile
-
Scritto in origine da Jefferson http://www.politicaonline.net/forum/...s/viewpost.gif
mettere uno in ignore e ribadirlo ogni volta che scrive qualcosa è da fenomeni: bel modo di ignorare si, ti riesce benino :lol
e ti do anche dello stronzo, tanto lo so che guardi i messaggi :D
Ti do questa incredibile notizia: se qualcuno ti quota, io i tuoi messaggi li leggo ugualmente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
are(a)zione
Scritto in origine da
Jefferson http://www.politicaonline.net/forum/...s/viewpost.gif
mettere uno in ignore e ribadirlo ogni volta che scrive qualcosa è da fenomeni: bel modo di ignorare si, ti riesce benino :lol
e ti do anche dello stronzo, tanto lo so che guardi i messaggi :D
Ti do questa incredibile notizia: se qualcuno ti quota, io i tuoi messaggi li leggo ugualmente.
e infatti qst è una terribile cazzata per la lista ignore
o lo ignori o lo leggi
nn ha senso
:confused:
-
eh beh, ci voleva l'iscritto nel 2006 pe dimmelo....c'hai sempre il latte alla bocca e il moccico al naso nini qua dentro