Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67
    email non funzionante
     Likes dati
    4
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: GLI ZOMBIE DI NUOVO IN TV !!

Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    michele santoro abbandona i panni del giornalista per fare il novello di pietro:sofico:
    Parte con la solfa di MUSSOLINI !
    Per l'occasione vengono riesumati i soliti noti: luttazzi,fo,benigni e kompagnia comica,,,,ostridicolo:

Libero-news.it - attualità - politica - economia - esteri - costume e società
    Fo, premio Nobel, Benigni, premio Oscar. Berlusconi? Un pirla.
    A quanto pare manco hai visto la trasmissione, si è parlato dell'inchiesta che riguarda il Premier, si è citato dei disagi sociali che sopportano delle operaie, si è discusso sulla libertà d'informazione e come la politica, grazie ai suoi tentacoli che arrivano al garante della informazione, piloti quest'ultima affinchè il 70% degli italiani si creino un opinione illusoria del nostro paese.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

parliamo unpò dl "povero " biagi !
    biagi accettò con gioia la "transazione economica " che lo vide separarsi dalla Rai, operazione,parole sue,<< effettuata col pieno consenso dell'interessato e con di lui piena soddisfazione >> ! biagi ottenne una buonuscita di
    1.500.000,00 ( unmilione e mezzo ) di Euro:9003204: e il 3 gennaio rilasciò
    questa dichiarazione all'ansa: << NON SONO STATO BUTTATO FUORI AL CONTRARIO HO RAGGIUNTO DI MIA INIZIATIVA UN ACCORDO PIENAMENTE SODDISFACENTE CHE GRATIFICA SOTTO TUTTI I PROFILI, MORALI E MATERIALI,I MEI 41 ANNI DEDICATI ALLA RAI >>
    belin 1.500,000,00 di Euro.....ostridicolo:
    kompagno gianantonio con me caschi male:18035:
    le solite frasi ripetute senza sapere di cosa si parla riservale ai tuoi amici sinistrati...
    il gioco con me è leggermente diverso....
    Questo si chiama essere bugiardi e disonesti,vergognati.

Il 26 settembre Saccà inviò ad Enzo Biagi una raccomandata con ricevuta di ritorno, in cui gli spiegava, con toni formali, che Il Fatto era sospeso, così come le trattative fra lui e la RAI; si sarebbe trovato il tempo più in là per fare un nuovo programma, magari dai temi più leggeri. « Il direttore generale Saccà mi ha mandato la disdetta del contratto con ricevuta di ritorno, che è la cosa che mi offende di più. Io sono stato licenziato con ricevuta di ritorno, perché magari potevo dire "non lo sapevo... ma guarda, mi hanno cacciato via e non me n'ero neanche accorto!". E dalla dirigenza della RAI non ho mai più sentito nessuno. »
    (Enzo Biagi dal film Viva Zapatero!)

Biagi, esausto per quell'interminabile tira e molla, offeso per i contenuti di quella raccomandata, su consiglio delle figlie e di alcuni colleghi, decise di non rinnovare il contratto e di chiudere il legame con la RAI con una transazione economica curata dall'avvocato milanese Salvatore Trifirò. La RAI riconobbe il lungo lavoro di Biagi «al servizio dell'azienda»[senza fonte] e pretese che in cambio non lavorasse per nessun'altra rete nazionale per almeno due anni.

Editto bulgaro - Wikipedia

Vergognati.
    Ultima modifica di Ochtopus; 26-03-10 alle 20:32
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

utente cancellato
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Henry1028 Visualizza Messaggio
    A quanto pare manco hai visto la trasmissione, si è parlato dell'inchiesta che riguarda il Premier, si è citato dei disagi sociali che sopportano delle operaie, si è discusso sulla libertà d'informazione e come la politica, grazie ai suoi tentacoli che arrivano al garante della informazione, piloti quest'ultima affinchè il 70% degli italiani si creino un opinione illusoria del nostro paese.
    e ti pareva che un genoano non sbuchi fuori dalla tazza...??:sofico:
    siete quelli dei nove scudetti mai visti.....
    leggende tipo Biancaneve e i sette Nani...
    Peter Pan......
    storielle che si tramandano da anni......
    io lo scudetto della Samp l'ho visto, c'ero...
    tu ne hai mai visto uno...?
    o te li hanno raccontati
    mi sembra come quella che i partigiani hanno liberato l'Italia....:sofico:
    una BUFALA !!ostridicolo:
    :13003:

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

e ti pareva che un genoano non sbuchi fuori dalla tazza...??:sofico:
    siete quelli dei nove scudetti mai visti.....
    leggende tipo Biancaneve e i sette Nani...
    Peter Pan......
    storielle che si tramandano da anni......
    io lo scudetto della Samp l'ho visto, c'ero...
    tu ne hai mai visto uno...?
    o te li hanno raccontati
    mi sembra come quella che i partigiani hanno liberato l'Italia....:sofico:
    una BUFALA !!:postridicolo:
    :13003:
    TACI E VERGOGNATI.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

Likes dati
    37
     Like avuti
    49
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ci sono comici che dovrebbero fare i politici e politici che dovrebbero fare i comici...

utente cancellato
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus Visualizza Messaggio
    Questo si chiama essere bugiardi e disonesti,vergognati.

Il 26 settembre Saccà inviò ad Enzo Biagi una raccomandata con ricevuta di ritorno, in cui gli spiegava, con toni formali, che Il Fatto era sospeso, così come le trattative fra lui e la RAI; si sarebbe trovato il tempo più in là per fare un nuovo programma, magari dai temi più leggeri. « Il direttore generale Saccà mi ha mandato la disdetta del contratto con ricevuta di ritorno, che è la cosa che mi offende di più. Io sono stato licenziato con ricevuta di ritorno, perché magari potevo dire "non lo sapevo... ma guarda, mi hanno cacciato via e non me n'ero neanche accorto!". E dalla dirigenza della RAI non ho mai più sentito nessuno. »
    (Enzo Biagi dal film Viva Zapatero!)

Biagi, esausto per quell'interminabile tira e molla, offeso per i contenuti di quella raccomandata, su consiglio delle figlie e di alcuni colleghi, decise di non rinnovare il contratto e di chiudere il legame con la RAI con una transazione economica curata dall'avvocato milanese Salvatore Trifirò. La RAI riconobbe il lungo lavoro di Biagi «al servizio dell'azienda»[senza fonte] e pretese che in cambio non lavorasse per nessun'altra rete nazionale per almeno due anni.

Editto bulgaro - Wikipedia

Vergognati.

DISONESTO E BUGIARDO SARAI TU TU KOMPAGNUCCIO !!

Enzo Biagi. Vi raccontiamo la vera storia dell’editto bulgaro
    di Filippo Facci ( Il Giornale-interni-8/11/07)

Il giornalista ha sempre detto di non essere stato cacciato dalla tv di Stato, ma la politica e una parte dell’informazione l’hanno strumentalizzato: non si sono fermati neanche di fronte alla sua morte

....Peraltro da principio non cambiò nulla. Enzo Biagi proseguì il suo programma sino alla prevista chiusura del 31 maggio 2002: fu solamente dopo che decise di non accettare (più) una proposta che pure aveva accettato informalmente. Difatti, ricevuta la bozza del contratto, improvvisamente la rimandò indietro: «Non sono un uomo per tutte le stagioni». Ormai il caso Biagi/Santoro più l’imbucato Luttazzi era esploso e Biagi, volente o nolente, per la sinistra era divenuto un santino da parabrezza. A Biagi, comunque, fu fatta un’altra offerta: il direttore di Rai Tre Paolo Ruffini gli propose di rifare Il Fatto sulla sua rete, e questo su preciso mandato del Consiglio di amministrazione Rai.

Perché disse di no? Probabilmente perché la collocazione di palinsesto, prevista dalle 18,53 sino alle 19, ossia all’inizio del Tg3, a Biagi non andava bene: questo scrissero i giornali. Economicamente parlando, poi, l’offerta fu giudicata da Biagi «differente da quella relativa a Il Fatto». Come è noto, Biagi anni dopo cambierà idea su Rai Tre e vi condurrà Rt - Rotocalco televisivo. Ma al tempo, tornando agli albori del 2003, l’unica trattativa che Biagi accettò con gioia fu quella per la transazione economica che lo vide separarsi dalla Rai, operazione, parole sue, «effettuata con il pieno consenso dell’interessato e con di lui piena soddisfazione». Biagi ottenne una buonuscita di un milione e mezzo di euro e il 3 gennaio 2003 rilasciò questa dichiarazione all’Ansa: «Non sono stato buttato fuori, al contrario ho raggiunto di mia iniziativa un accordo pienamente soddisfacente che gratifica sotto tutti i profili, morali e materiali, i miei 41 anni dedicati alla Rai».

Ma il polverone continuerà imperterrito. La strumentalizzazione di Biagi gli impedirà di rendere armonico il proprio fisiologico accomiatarsi, faticherà a restituirgli quell’argentea serenità che nei suoi ultimi giorni, per fortuna, pare aver ritrovato. In Rai ci penserà il grande semplificatore, Adriano Celentano, a esordire con RockPolitik spiegando che «tutto è cominciato il 18 aprile 2002», appunto l’editto di Sofia. È il giorno in cui Michele Santoro si materializza come dall’oltretomba: viva la fratellanza, viva la libertà, viva la tredicesima. Ma non è ancora il giorno, orribile, schifoso, in cui l’Unità sia riuscita a scrivere: «Gli attacchi al lavoro di Biagi hanno coinciso con la morte della moglie e della figlia. Togliendogli il lavoro hanno infierito sul suo dolore e alla fine lo hanno stroncato». È successo ieri. Orribile. Schifoso.

IlGiornale.it - Le ultime notizie, attualità, politica, economia, meteo
    Ultima modifica di Lancillotto del Lago; 26-03-10 alle 20:56

Forumista esperto
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,477
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Peraltro da principio non cambiò nulla. Enzo Biagi proseguì il suo programma sino alla prevista chiusura del 31 maggio 2002: fu solamente dopo che decise di non accettare (più) una proposta che pure aveva accettato informalmente. Difatti, ricevuta la bozza del contratto, improvvisamente la rimandò indietro: «Non sono un uomo per tutte le stagioni».
    Le negoziazioni e il rifiuto di Biagi sono avvenute mentre c'era un programma muto al posto del fatto.Quindi Biagi ha rifiutato le condizioni per tornare in Rai perchè quelli che lo avevano cacciato se ne erano pentiti subito ma non sono riusciti ad accontentarlo.

Forumista senior
     Likes dati
    23
     Like avuti
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

michele santoro abbandona i panni del giornalista per fare il novello di pietro:sofico:
    Parte con la solfa di MUSSOLINI !
    Per l'occasione vengono riesumati i soliti noti: luttazzi,fo,benigni e kompagnia comica,,,,ostridicolo:

Libero-news.it - attualità - politica - economia - esteri - costume e società
    E' un arrogante che si crede un santo si permette di insultare chi gli capita...........
    ------------------------------------------
    http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm

Forumista senior
     Likes dati
    23
     Like avuti
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

DISONESTO E BUGIARDO SARAI TU TU KOMPAGNUCCIO !!

Enzo Biagi. Vi raccontiamo la vera storia dell’editto bulgaro
    di Filippo Facci ( Il Giornale-interni-8/11/07)

Il giornalista ha sempre detto di non essere stato cacciato dalla tv di Stato, ma la politica e una parte dell’informazione l’hanno strumentalizzato: non si sono fermati neanche di fronte alla sua morte
    IlGiornale.it - Le ultime notizie, attualità, politica, economia, meteo
    Ha sempre detto di non essere stato mai cacciato ?
    Menomale che ho il video che dice il contrario.........
    ------------------------------------------
    http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm

FREE FELIPE
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Henry1028 Visualizza Messaggio
    No, aspetta! Non ha vinto il telegatto?

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima