Ma basta con tutti questi cloni.
Non se ne può più.
E poi risorgono tutti in concomitanza delle elezioni.
Ma il 14 gennaio è Pasqua?


Ma basta con tutti questi cloni.
Non se ne può più.
E poi risorgono tutti in concomitanza delle elezioni.
Ma il 14 gennaio è Pasqua?




Siete più culo che anima. Cos'altro dire.
Oh, non è che il tuo ego ultimamente è cresciuto smisuratamente?
Quando ho aperto il 3d mi riferivo a tutti quei cloni idioti creati ad arte per le elezioni.













