da noi in Fvancia i cloni sono molto chic
Originariamente Scritto da Le Roy da noi in Fvancia i cloni sono molto chic Devo scatenarmi anche io?
Originariamente Scritto da teo scarpellini Devo scatenarmi anche io? finora non hai avuto la necessità
Originariamente Scritto da O'Rei finora non hai avuto la necessità vero....evito di bruciarli qui.....perché mi potrebbero servire. ma se qualcuno "presta" un account la mod che fa? lo banna anche a lui?
Originariamente Scritto da teo scarpellini vero....evito di bruciarli qui.....perché mi potrebbero servire. ma se qualcuno "presta" un account la mod che fa? lo banna anche a lui? hai scelto quello giusto per questa domanda cmq in genere viene cancellato l'account "clone" per direttissima...
Originariamente Scritto da teo scarpellini vero....evito di bruciarli qui.....perché mi potrebbero servire. oggi ho bruciato un clone, ho sbagliato i tempi di cottura e il Re s'è incazzato
Originariamente Scritto da Cuoco reale oggi ho bruciato un clone, ho sbagliato i tempi di cottura e il Re s'è incazzato un giorno o l'altro dovrò decidermi a trovare un nuovo cuoco...
Originariamente Scritto da O'Rei un giorno o l'altro dovrò decidermi a trovare un nuovo cuoco...
Mah, sinceramente a me non piacciono...significa fare il doppio gioco secondo me. Bisogna essere unici, nella buona e nella cattiva sorte!
Originariamente Scritto da lucaBI guardia azzurra santa subito!!! lo puoi dire, accanto a grandesilvio
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum