Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Silvio l'eroe

  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Silvio l'eroe

    Pronto a morire per il mio Paese". "Sento che in questo momento in Italia non sono fungibile, quindi finché sarà necessario, finché non ci sarà qualcuno a cui passare il testimone, resterò qui per il mio Paese, disposto anche a morire" ha detto il Cavaliere. "Non ho nessuna ambizione politica, tutto quello che faccio è per senso di responsabilità con il mio Paese, perché ho già avuto modo di realizzare il mio sogno".
    http://www.repubblica.it/2007/12/sez...i-manovra.html
    Io ci credo che il Berlusca non abbia ambizione politica...è risaputo che la sua ambizione...è il suo portafoglio !

  2. #2
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    "fungibile"

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    "fungibile"
    Il termine " fungibile" , oltre a significare " sostituibile ", è anche un termine che viene usato dai legali. Ritengo che il Berlusca l'abbia appreso da loro.
    Eccone un'esempio:
    ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA C/O______________________________________
    -Ufficio esecuzioni-
    Oggetto: fungibilità della pena
    Il sottoscritto______________________________________ _________
    nato a_________________________________________il______ ________________
    attualmente detenuto nel carcere di________________________________________
    Poichè dal____________________al_______________________ha trascorso periodo di detenzione presso____________________________________________ _____________
    __________________________________________________ ______________________
    risultante pena espiata senza titolo,
    C H I E D E
    Che venga applicata la fungibilità della pena sull'attuale detenzione, defalcando ___________________________________ , corrispondente al periodo sopra indicato
    Nomino nella fattispecie, mio difensore, l'avv_______________________________________
    del Foro di________________________________

    __________________li________________ Con osservanza



  4. #4
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    aaahhh ho capito. Roba della mala. Un gergo da galeotto. Bè, lui lo parla.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-04-13, 16:34
  2. E Silvio confessò: "Io eroe coraggioso ....
    Di mustang2 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-03-11, 10:53
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-10-09, 11:09
  4. Silvio di Milano - Sono un eroe
    Di Prinz Eugen nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-10-08, 18:59
  5. "SONO UN EROE" by Silvio di Milano
    Di adso88 nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-09-08, 13:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito