Originariamente Scritto da Melusine ma questa signorina sarà d'accordo a vedersi pubblicare le foto in un forum? onf: Credo proprio di si... Non so chi sia ma credo che tutta l'aria del suo nome l'abbia pompata in un solo posto...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Originariamente Scritto da pomponio leto Credo proprio di si... Non so chi sia ma credo che tutta l'aria del suo nome l'abbia pompata in un solo posto... il cervello?
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Le tette meritano per il resto c'ha la faccia da zingara.
Originariamente Scritto da Melusine il cervello? Si con quelle tette è il minimo...repapelle:
Originariamente Scritto da Melusine ma questa signorina sarà d'accordo a vedersi pubblicare le foto in un forum? onf: Non credo che la signorina abbia molti problemi. Cercando con il suo nome/cognome su Google la prima opzione che si apre è un suo sito V.M. 18 anni.
Originariamente Scritto da Alessandro Non credo che la signorina abbia molti problemi. Cercando con il suo nome/cognome su Google la prima opzione che si apre è un suo sito V.M. 18 anni. ostridicolo:ostridicolo:
bah....piuttosto volgarotta
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da euvitt bah....piuttosto volgarotta Che gentiluomo...
Originariamente Scritto da euvitt bah....piuttosto volgarotta Originariamente Scritto da pomponio leto Che gentiluomo... repapelle: repapelle:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum