E' morto in ospedale a Pistoia, due giorni dopo l'operazione alle tonsille: aveva sei anni.
Anticipare la disgrazia è "impossibile", ma non si riesce a farla pagare a qualcuno??
![]()


E' morto in ospedale a Pistoia, due giorni dopo l'operazione alle tonsille: aveva sei anni.
Anticipare la disgrazia è "impossibile", ma non si riesce a farla pagare a qualcuno??
![]()




Purtroppo, ci si creda o no, l'intervento di tonsillectomia presenta dei rischi che sono troppo spesso sottovalutati. Io ancora tremo per l'intervento su mio figlio, per fortuna andato benissimo, che oltretutto l'ha avuto già grandino, a 15 anni. Il chirurgo l'ha tenuto sotto stretta sorveglianza per i tre giorni successivi all'intervento.
Per quanto riguarda la ragazza di Vibo, menzionata nell'articolo, sembra si trattasse di ascesso tonsillare, che se non aggredito immediatamente con gli antibiotici appositi, può rappresentare un grosso rischio.


Sono tornato ieri dall'Italia dopo 3 giorni.
Avevo detto ai miei, toccandomi, di mettermi su un aereo moribondo piuttosto che portarmi in un ospedale italiano, se mi fosse successo qualcosa.









