Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
are(a)zione
Ma a che pro? Quando tu vieni sospeso, quelli che hai attaccato continuano a rimanere su questo forum. Non ottieni nulla di efficiente. Non raggiungi i tuoi obiettivi.
Semplicemente ignorali. Dimostrati superiore.
Ci guadagno, mi diverto a sfotterli, a fargli sapere cosa penso di loro :D
Questo non ha nulla di razionale, sia chiaro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Primoli
Mi rendo conto e capisco che vi siano antipatie personali anche profonde. Sarebbe stupido negarlo.
Però trovo che sia segno di maturità saperle (e, soprattutto, volerle) accantonare. In nome della prosecuzione del gioco. Che è interesse certamente superiore.
Anch'io ho avuto discussioni personali, anche molto accese, con molti personaggi del centrodestra (e qualcuno anche nel centrosinistra), ma non per questo mi lascio andare a continue polemiche che nulla hanno di costruttivo e nulla apportano al gioco.
Detto questo... non cambia il fatto che Ronnie mi stia antipatico. :p
Quoto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zaffo
E non lo deve prendere assolutamente; serve un cambiamento e penso di offrirlo.
Bando alla vecchia politica!
tu quel cambiamento Zaffo lo puoi bene esprimere infatti, bando alla vecchia politica, in alto i cuori, il vero centro destra che si vuole rinnovare è quello della Federazione Conservatrice !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Primoli
Mi rendo conto e capisco che vi siano antipatie personali anche profonde. Sarebbe stupido negarlo.
Però trovo che sia segno di maturità saperle (e, soprattutto, volerle) accantonare. In nome della prosecuzione del gioco. Che è interesse certamente superiore.
Anch'io ho avuto discussioni personali, anche molto accese, con molti personaggi del centrodestra (e qualcuno anche nel centrosinistra), ma non per questo mi lascio andare a continue polemiche che nulla hanno di costruttivo e nulla apportano al gioco.
Detto questo... non cambia il fatto che Ronnie mi stia antipatico. :p
pensare che il problema sta nell'antipatia, significa non aver capito la natura dei problemi qui su camera.
:ronf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
z:j
e io vorrei Amalie, largo alle donne
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
pensare che il problema sta nell'antipatia, significa non aver capito la natura dei problemi qui su camera.
:ronf
Persone che si rinfacciano continuamente i trascorsi politico-personali del passato... mi spieghi cos'hanno da litigare, se non per affari personali?
Francamente qui non ci vedo NULLA di politico. Almeno per come intendo io la politica. Ossia, come sinonimo di operatività.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
pensare che il problema sta nell'antipatia, significa non aver capito la natura dei problemi qui su camera.
:ronf
l'amico halfduck ha ragione, qui ci sono mentalità un pochino (leggermente eh,) totalitarie che vogliono trasformare il gioco in una dittatura e poi altre che hanno un'altra sensibilità, più partecipativa ed egualitaria e da questi due modi di vedere la politica sono nate le antipatie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
pensare che il problema sta nell'antipatia, significa non aver capito la natura dei problemi qui su camera.
:ronf
sì ma scusa ma cosa volete fare? arrestare tutti? :D
Non puoi pretendere di costringere dei forumisti a ritirarsi. Per un motivo molto semplice: perchè ciò che accade al di fuori del forum, non può avere conseguenze dirette qua.
Questo è quanto. Prendetene atto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Primoli
Persone che si rinfacciano continuamente i trascorsi politico-personali del passato... mi spieghi cos'hanno da litigare, se non per affari personali?
Francamente qui non ci vedo NULLA di politico. Almeno per come intendo io la politica. Ossia, come sinonimo di operatività.
qui il discorso non è dire che si vuole cambiare prodi perchè è una mortadella, qui il discorso è che si vuole cambiare un centro destra che a nostro modo di vedere non ha governato affatto bene con qualcosa di diverso, onde migliorare la situazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zaffo
Sì ma rifacciandosi i fatti un giorno sì e l'altro no... eh, lo so, è difficile.
Per carità, è anche giusto esprimere appieno le proprie ragioni.
Il fatto è che il Gioco rischia di morire; potremmo essere agli ultimi tempi.
Sarà quel che sarà
No, calma. Io ho scritto un thread http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=391104 che un moderatore ha chiuso e segnalato due minuti due dopo la sua apertura (se LIBERAL_ mi dice dove ha imparato a leggere così velocemente mi farebbe un piacere, sai che comodità per lo studio?) in cui mi sono limitato ad esporre dei fatti. E sai, magari i fatti è meglio conoscerli, prima di distribuire patenti di responsabilità a dritta ed a manca. Il Gioco rischia di morire? Come tu ben sai da storico, nulla accade mai per caso ma solo perché si creano le condizioni affinché avvenga. Non è che qualcuno si è svegliato una mattina ed ha detto "oggi sfascio Camera perché ne ho voglia".
Dai zaffo, credo tu sappia meglio di me che la prima cosa da fare per un'indagine delle cause di un evento è rifarsi alle fonti...