Mi rivolgo a tutti coloro che in questo periodo stanno contestando la moderazione ed il governo.
Prendete questo mio consiglio nel modo in cui ritenete più opportuno, non vi è nessuna pretesa da parte mia di insegnarvi alcunchè. Lo faccio solo, ed esclusivamente, perchè qualche forumista lo conosco ormai da un po' di tempo, e ritengo che siano tutte persone intelligenti e sagge.
Il vostro comportamento potrebbe far decidere all'Amministrazione di sospendervi: se ancora avete interesse in questo forum di politica, a prescindere dal gioco qui su Camera, allora vi conviene cambiare strategia di critica, perchè quella attuale non vi sta' portando alcun risultato effettivo.
La moderazione continuerà a chiudere/cancellare i thread considerati fuori regolamento. E mi sembra di intuire che l'Amministrazione non abbia alcuna intenzione di cambiare i moderatori.
Siete critici del governo ormai concluso? Presentatene un altro migliore.
Avete a cuore il gioco e quindi desiderate continuare a partecipare a questo forum? Sapete tutti quanti che la moderazione non è contestabile, fino a quando si mantiene nei limiti del regolamento. Qualora andasse oltre, se l'amministrazione considera lecito quell'atteggiameno, non c'è santo che tenga.
Volete boicottare le prossime elezioni? Tutto il mio appoggio, ma allora che senso ha criticare alcuni forumisti e moderatori? Che ve frega?
Ormai chi deve conoscere, conosce. Nei minimi dettagli.
Volete boicottare il gioco? Allora non ci giocate più. Vi sono decine di forum interessanti qui su Pol dove discutere.
Fregatevene altamente di chi non sopportate e lasciate che se la sbrighino tra di loro. Col tempo, anche loro si stancheranno a giocare in 4 gatti. E se non si stancassero, pazienza, creerete qualche altro gioco virtuale ancora più interessante. Mi sembra che tra di voi non manchino persone di enorme fantasia.