io sono appena rientrata sotto na potente nevicata, ho paura che non duri perchè siamo a + 1°:i:i
Visualizzazione Stampabile
io sono appena rientrata sotto na potente nevicata, ho paura che non duri perchè siamo a + 1°:i:i
umhhhhhhhhhhhhpiove....vado a letto:i:i
Su in Trentino nell'albergo in cui ho lavorato la prima nevicata è caduta giù il 4 settembre...
wow...sta venendo giù qualche fiocchetto, ma è poca cosa, credo che fra poco smetterà...
Che meraviglia i bambini di fronte alla neve...si è appena alzata la mia bimboccia numero uno, entusiasmo alle stelle... :D
qui è tutto bianco, nel pomeriggio per le foto, certo è che stanotte è stato fantastico, in montagna m'è capitato raramente di vederla venir giù così fitta e grossa
Reggio Emilia neve a terra non tanta ma bianchi i tetti e i prati e ora ha ripreso a nevicare.