Visualizzazione Stampabile
-
Credo che è da una dozzina di anni che qui non nevica per Natale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
perche' nell'isola di Java vi fa proprio schifo?
*** Java, l'isola dove se magna, se beve e se Java, mika 'n Sun eh! ***
E c'è anche un buon profumo di caffè...
E se ti pare poco...
-
1cm qua,buona neve adesso,-0.2°
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex il Rosso
Credo che è da una dozzina di anni che qui non nevica per Natale
Non essere pigro...
Fai un salto a Padova e riempi la macchina di neve..
Farai felice il pulitore di foderine!!!:D
-
Stamattina mi hanno detto che è venuto giù qualche fioco, le montagne che spuntano dietro casa mia sono tutte imbiancate :)
-
-
-
comunque meglio dello scorso anno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny78
Roma, 20:23
GELO: PROTEZIONE CIVILE, FREDDO E NEVE PER 24/36 ORE
Nelle prossime 24-36 ore l'Italia sara' al centro di un'ondata polare che portera soprattutto l'afflusso di aria fredda polare sulle regioni centro-meridionali dell'Italia. L'allerta e' della protezione civile nel suo ultimo avviso. La perturbazione provochera' condizioni di moderata instabilita' anche nei prossimi giorni interessando soprattutto le regioni adriatiche con precipitazioni nevose a basse quote e ventilazione forte nei bassi strati. La diminuzione del campo termico causera' gelate diffuse notturne su gran parte della penisola. In particolare dalla mattinata di domani, sabato 15 dicembre 2007, e per le successive 24-36 ore, si prevede il persistere di nevicate anche a quote di pianura, con intensita' da debole a moderata, sul quadrante nord-occidentale del paese, sul medio e basso versante tirrenico, sulle restanti regioni meridionali e sulle isole maggiori. I fenomeni risulteranno piu' persistenti sulle regioni adriatiche.
http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx3
Ottimo, considerando domani devo partire.
Mi toccherà portarmi dietro guanti, cappello, sciarpa e cappotto pesante. Che palle. :i
Ma il freddo polare aspetta sempre che mi muovo io? :ue
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Io ce sto così bene..
Faccio fatica a capirti...:p
Preferisti vivere ad Anchorage piuttosto che a Tahiti?:D
Tahiti tutta la vita! :D