Puoi benissimo non crederci ma dovendo scegliere Anchorage tutta la vita. SENZA DUBBIO
Visualizzazione Stampabile
stanotte una spruzzatina di neve anche in romagna
http://img90.imageshack.us/img90/3559/dscn2172ma9.jpg
anche in provincia di brindisi una bella nevicata.
non è molto, ma a queste latitudini è quasi una festa.
http://img179.imageshack.us/img179/4249/dscn2171px3.jpg
la villa comunale oggi è fiabesca.
http://img522.imageshack.us/img522/8921/dscn2168zt4.jpg
purtroppo con questo sole durerà poco.
anche da me a vicenza
qui a Bari stamattina verso le 9 ha nevicato fortissimo.Pensate che si è anche posata.La sud-est ha bloccato i bus e messo treni speciali per i paesi della provincia.
Ora sta ricominciando a nevicare...