



a me no!
E' carino, però ci vorrebbe qualcosa che balzi più all'occhio...te lo dico io che studio comunicazione
tipo, vedi il mio avatar? l'ho fatto qualche giorno fa in un attimo libero (dei tanti), è nuovo, particolare...
fate qualcosa così anche voi, con anche al centro lo stesso tema ma più stilizzato e meno rinascimentale![]()




ma e' una mia impressione o non hai fatto altro che prendere una immagine gia' fatta e scriverci forza nuova sotto??
curiosita' eh, perche sembra piu' un fotomontaggio che una immagine creata


A Breve Rilanciamo Un Logo Per Prati... Ti Giro Qualcosa In Pvt!
mm effettivamente è stato solo aggiunta la scritta fn... avrei optato anche io per qualcosa di più originale...

