Voglio leggerlo Zaffo che parla di responsabilità e di astio nel sottoscritto come ne parli tu. Purtroppo per te Zaffo sa bene il comportamento del sottoscritto quale è stato e ti assicuro che non la pensa come te. saluti soldatino


Voglio leggerlo Zaffo che parla di responsabilità e di astio nel sottoscritto come ne parli tu. Purtroppo per te Zaffo sa bene il comportamento del sottoscritto quale è stato e ti assicuro che non la pensa come te. saluti soldatino
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


Primo tu puoi chiamarmi anche solo Soldato, non soldatino.
Secondo, ho appunto scritto, come ha scritto più volte lui, che bisogna cercare di mettere da parte i rancori personali, giustissimo, ma anche che non la pensiamo su tutto al 100 % ugualmente, tra noi di FC, ma senza dubbio in maniera molto simile.
Detto questo, io ho esposto il mio pensiero.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !




Beh Soldato mi da l'idea di persona valorosa e di sani valori.........quindi....
Per il resto so bene che non la pensate allora stesso modo con zaffo. Liberissimo di esprimere le tue idee , gli elettori decideranno QUALE Centrodestra dovrà essere maggioritario...
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


infatti Soldato è il mio nick, non soldatino, proprio perchè Soldato da l'idea che hai ben esplicato.
Zaffo se permetti è un candidato presidente alternativo al tuo, e sinceramente, se è di centro destra, significa che rappresenta il centro destra che non rappresenti tu.
Indubbiamente dovremo spiegare agli elettori come stanno le cose.
Sicuramente se voi vinceste le elezioni saremmo veramente in guai assolutamente maggiori....ma non solo noi del centro destra Fronte Conservatore, tutti tutti!
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !


Mi stai dicendo, quindi, che chi vincerà le elezioni deciderà che tipo di Governo nominare, che tipo di assemblea legislativa far funzionare (Congresso o Assemblea Costituente) e che tipo di quorum occorrerà per approvare le riforme... in base al suo programma elettorale?


direi di sì, ma ovviamente tutte le forze politiche sono concordi sulla necessità di dialogare fra gli schieramenti per la riforma della costituzione.
Comunque, mi pare che finora tutti i programmi presentati prevedano la convocazione di un'Assemblea Costituente: Blocco Nazionale Identitario-IPSN, Lista Repubblicana, Progetto Liberale e, non vorrei sbagliarmi, anche la Federazione Popolare (DMN+Monarchici+UCS). All'appello mancano i Conservatori e la lista FUCKma credo che, almeno i primi, in linea di massima siano d'accordo.


Sulla questione del quorum, francamente, non sono d'accordo. Il quorum va stabilito prima e va stabilito con un accordo di tutti. Non può certo essere stabilito, dopo il voto, dalla forza politica vincitrice.
Ricordatevi che qui si tratta di approvare una nuova Costituzione. Non una mozioncina qualunque.



