io sono quello che ha smascherato le mascherine, che ha rifiutato di piegarsi a dei ragazzini isterici e che ha lanciato il vero cambiamento, il fatto che ribellarsi contro i cosiddetti "potenti" è un dovere oltre che una possibilità e che battere questo malcostume è possibile, ora per cortesia se lanci qualche programma giriamo questa dolorosissima pagina sperando che queste cose non si ripetano più

...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
ma ci vuoi ancora tornare su dopo che tu stesso hai svelato i lati più oscuri della scorsa legislatura, mi pare che possa perdere il mio tempo dietro a un Ronnie che urlava "Roberto deve votare votare votere (lo hai detto tu)": cosa vuoi difendere ancora di quella legislatura?

c'è una bella differenza tra il dire gli errori di casa propria...e NON dire le schifezze fatte da altri...visto che per me tu ti sei comportato politicamente squallidamente in questi 6 mesi...io lo dico e lo ribadisco....allo stesso modo in cui dico che ho fatto degli errori e che Ronnie ne ha fatti altri

vedremo dopo la costituente quando dovrai vincere le elezioni e sarà tornata la sinistra, hombre...vedremo allora. Le richieste politiche di PL non cambiano. Il fatto che mi paragoni a quella gente -oltre ad essere un offesa- non ti cambia a favore proprio niente, io non ho 10 voti come l'NFM, quindi il bullo non lo puoi fare, le vuote parole peggiorano solo la tua posizione che dovrai prima o poi cambiare.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale
in base a cosa mi sono comportato squallidamente? dopo avere constatato i fatti che tu hai denunciato e che io evevo visto come avevi visto tu facendo finta di niente? Gianfranco non star qui a continuare a di accusarmi perchè ti mordi la coda da solo, io ho denunciato cose che tu hai denunciato a scoppio ritardato

Certamente PL non ha gli stessi voti di NFm...cosa centra?.
A me non frega nulla di stare all'opposizione o meno...io voglio un nuovo Cdx...anche con PL se ci starà...ma fino a quando ti poni in questo modo provocatorio , arrogante e minaccioso con me non attacca...il bulletto da 4 soldi lo fai tu e manco te lo puoi permettere. Problemi politici? ma dove...tu i problemi politici non sai manco quali sono...il tuo unico problema è che sei incapace di accettare che uno non la pensi come te e quindi scalpiti. Senti a me...torna coi piedi per terra e poi ne riparliamo. saluti