
Originariamente Scritto da
Demogorgon
Che scemo, non sapevo mica che giocavano sabato sera, me la sono persa...
Comunque secondo me la Juve sta giocando benissimo anche in trasferta, piuttosto la fortuna ci manca!
Fiorentina -> se non c'era la sfiga di un rigore involontario a 3 minuti dalla fine (non un fallo contro l'uomo, ma un mani che Legrottaglie aveva anche cercato di evitare) erano 3 punti
Parma -> avevamo vinto, ma gol partita regolare annulato alla fine
Napoli -> forse avremmo solo pareggiato, ma ormai e' assodato che questa e' stata un furto
Roma -> un 2-2 decisamente solido sul campo della nostra principale rivale
Milan -> giocata meglio noi, non abbastanza per recriminare ma si poteva pure vincerla
Secondo me potevano esserci 7 punti in piu' tranquillamente, 3 dei quali tolti dagli arbitri, e adesso saremmo li' a -1
