Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Lazio vs Juve

  1. #21
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Messaggi
    121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kikko90 Visualizza Messaggio
    Ah rega... Ma che la classe non è acqua, e daje no.. e siate giusti e dite solamente Grazie Lazio , Grazie Lotito...
    Citazione Originariamente Scritto da Jean Fourier Visualizza Messaggio
    Caro clone, guarda che nel primo tempo la Lazio ha giocato molto meglio di altre volte. Poi, se nella Juve gioca Buffon, mentre a Roma si va avanti con un Ballotta o un Doni...
    Caro clone??
    Ringrazia lotito!!!
    E SCALONI...


    Citazione Originariamente Scritto da Demogorgon Visualizza Messaggio
    Che scemo, non sapevo mica che giocavano sabato sera, me la sono persa...

    Comunque secondo me la Juve sta giocando benissimo anche in trasferta, piuttosto la fortuna ci manca!

    Fiorentina -> se non c'era la sfiga di un rigore involontario a 3 minuti dalla fine (non un fallo contro l'uomo, ma un mani che Legrottaglie aveva anche cercato di evitare) erano 3 punti

    Parma -> avevamo vinto, ma gol partita regolare annulato alla fine

    Napoli -> forse avremmo solo pareggiato, ma ormai e' assodato che questa e' stata un furto

    Roma -> un 2-2 decisamente solido sul campo della nostra principale rivale

    Milan -> giocata meglio noi, non abbastanza per recriminare ma si poteva pure vincerla

    Secondo me potevano esserci 7 punti in piu' tranquillamente, 3 dei quali tolti dagli arbitri, e adesso saremmo li' a -1
    Ahaha questi so li juventini???
    Evviva Sky co mediaset!!

    ahaha che ride... c'ha pure la faccia de critica l'arbitri... e di che je manca la fortuna...



    Citazione Originariamente Scritto da mudy89 Visualizza Messaggio
    Certo anche il 2° tempo abbiamo giocato meglio noi ! Infatti Buffon ha salvato 2-3 palle goal e tanti onori a lui ! Del piero il 1° goal là fatto con un ballotta dentro la rete quindi da li ce segnava pure mi nonno ! Il 2° goal sempre la stessa azione e sempre la stessa cazzata de ballotta ! Ha poi una cosa DONI ??? Chi sarebbe sto tizio ?
    Abbiamo giocato meglio noi mudy?? secondo me abbiamo giocato SOLO NOI

  2. #22
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Messaggi
    121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Demogorgon Visualizza Messaggio
    Eh, ma pure il portiere fa parta della squadra!
    eh si pure il presidente... ( o meglio il gestore)

    A portieri invertiti la partita finiva 10 a 0 fidate de me

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Locus Solus
    Messaggi
    3,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kikko90 Visualizza Messaggio
    eh si pure il presidente... ( o meglio il gestore)

    A portieri invertiti la partita finiva 10 a 0 fidate de me
    Dire la propria opinione è lecito, qua sopra, esagerare no.

    La Lazio ha giocato bene ma lascia stare il ridicolo 10-0 , che sta nella tua fantasia. La Juve in contropiede si era mangiata altre 2-3 nette palle gol....quindi....Brava la Lazio e brava la Juve che fuori casa, con un'assenza pesantissima come Camoranesi, ha creato 6 palle gol di cui 3 realizzate...e scusate se in porta abbiamo Buffon, che comunque ha fatto un solo grandissimo intervento ( il resto è stata ordinaria amministrazione, per lui ). Se poi qualche vostro attaccante ha preferito sparare il pallone sugli spalti anzichè in porta...è a discapito della qualità della vostra squadra. Noi lì davanti abbiamo Treseguet e Del Piero, voi no. In porta abbiamo Buffon, voi no. Ecco spiegata la nostra vittoria.

  4. #24
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Messaggi
    121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Borel-II Visualizza Messaggio
    Dire la propria opinione è lecito, qua sopra, esagerare no.

    La Lazio ha giocato bene ma lascia stare il 10-0 , che sta nella tua fantasia. La Juve in contropiede si era mangiata altre 2-3 nette palle gol....quindi....Brava la Lazio e brava la Juve che fuori casa, con un'assenza pesantissima come Camoranesi, ha creato 6 palle gol di cui 3 realizzate...e scusate se in porta abbiamo Buffon, che comunque ha fatto un solo grandissimo intervento ( il resto è stata ordinaria amministrazione, per lui ).
    Il 10 a 0 sta nella fantasia di immaginare il cambio dei portieri, che poi non sara 10- 0 che è un modo di dire ma 6 a 1 , 6 a 2 perlomeno su quello visto in campo ed in relazione che buffon ne para 9 su 10 e ballotta 3 su 10.
    Poi Per buffon è ordinaria amministrazione, per ballotta le 3 parate che ha fatto gia sono straordinaria amministrazione pensa che differenza che ci puo essere, non si puo parlare di una grande juve di una grande partita o di una gran chissa che, parlate di un bravo del piero che ha saputo sfruttare le due occasioni REGALATE e sottoline regalate (perche sela poteva stoppare anche di collo che campo ne aveva ugualmente) e parlate di una vittoria anche non meritata , ma 3 punti agguantati.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Locus Solus
    Messaggi
    3,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se riusciamo a vincere, (fuori casa e con qualche assenza ), quando non siamo in forma o in giornata no, secondo me è un buon segno...Ma al di là della partita che non abbiamo giocato benissimo, questa Juve è nettamente superiore alla Lazio, e la classifica lo dimostra.

  6. #26
    Dubitare Discutere Cooperare
    Data Registrazione
    05 Jul 2006
    Località
    10, 100, 1000 Genchi!!!
    Messaggi
    3,442
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kikko90 Visualizza Messaggio
    eh si pure il presidente... ( o meglio il gestore)

    A portieri invertiti la partita finiva 10 a 0 fidate de me
    Non mi interessa. E' finita 2-3, e questo e' tutto cio' che conta. E adesso pensiamo alla prossima partita

    Poi mi devi spiegare perche' ti vuoi immaginare come sarebbe stato a portieri invertiti, come se per qualche misterioso motivo sarebbe stato piu' giusto. E se invece il migliore della Lazio (scegli tu) fosse stato scambiato con il peggiore della Juve (scegli tu), sarebbe finita quanto? Queste sono seghe mentali.

  7. #27
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vediamo se i laziali riescono a far chiudere un altro thread.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Ma Anche A Lazio Juve Faranno Lo Sciopero Del Tifo???
    Di lazialediBari nel forum SS Lazio
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 11-12-07, 19:17
  2. Organizziamoci Per Lazio Juve
    Di lazialediBari nel forum SS Lazio
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 10-12-07, 19:11
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-07-07, 13:15
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-05-07, 18:14
  5. Champions: Milan, Juve e Lazio teste di serie
    Di Aug83 nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-06-03, 09:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito