Pagina 2 di 59 PrimaPrima 1231252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 589

Discussione: meglio non lavorare !

  1. #11
    ONORE E FEDELTA'
    Data Registrazione
    14 Nov 2007
    Messaggi
    958
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Incidenti sul lavoro: muore operaio di 22 anni vicino Roma

    18 dic 15:24 Cronache
    ROMA - Ennesimo incidente sul lavoro oggi a Cecchina, vicino a Roma. Un operaio italiano di 22 anni, dipendente di una ditta di appalto incaricata di realizzare un impianto fognario, e' stato colpito da un tubo durante la fase di scarico di questi. Trasportato all'ospedale, l'operaio e' deceduto poco dopo il ricovero. (Agr)

  2. #12
    Frangar,non flectar!
    Data Registrazione
    18 Oct 2007
    Messaggi
    2,441
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VELENO Visualizza Messaggio
    il 27 gennaio ricordiamo i morti sul lavoro....
    BRAVISSSSIMO!!!!! QUOTO!!! e non dico altro................

  3. #13
    Ben90
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VELENO Visualizza Messaggio
    il 27 gennaio ricordiamo i morti sul lavoro....
    sante parole

  4. #14
    Micene
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alpaguer Visualizza Messaggio
    Ricordiamoli sempre! Che ne son piene le cronache oramai....

    Il 27 Gennaio per quanto mi riguarda e' una giornata come tutte le altre ...anzi no...e' l'anti-antivigilia del 30 Gennaio FESTA NAZIONALE!

    i morti sul lavoro dobbiamo ricordarli tutti i giorni, e su questo non ci piove, ma il 27 gennaio al posto di ricordare quell'altra cosa........................

  5. #15
    ONORE E FEDELTA'
    Data Registrazione
    14 Nov 2007
    Messaggi
    958
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Incidenti sul lavoro: carpentiere muore nel modenese

    18 dic 191 Cronache
    MODENA - Un carpentiere bresciano, Marco Gagliardi, 38 anni, e' morto nel pomeriggio precipitando da un'altezza di circa cinque metri mentre lavorava in un cantiere per la costruzione di un centro polifunzionale a Vignola, nel Modenese. (Agr)

  6. #16
    ONORE E FEDELTA'
    Data Registrazione
    14 Nov 2007
    Messaggi
    958
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    INCIDENTI SUL LAVORO ALTRE VITTIME ROMA - Mentre Torino si prepara ai funerali della quinta vittima della ThyssenKrupp, il capo squadra Rocco Marzo, ed altri due operai dell'acciaieria sono ancora ricoverati in gravissime condizioni, in Italia si continua a morire in fabbrica e nei cantieri, da nord a sud. Cinque le vittime di oggi ed almeno altrettanti i feriti gravi in una decina di infortuni diversi. Ed il Colosseo, che domani si accenderà contro la pena di morte, è illuminato questa sera per le vittime del lavoro.

    TORINO - Domani i funerali di Rocco Marzo verranno celebrati in una parrocchia di Mirafiori sud. Ed oggi la Regione Piemonte e la Provincia di Torino hanno annunciato l'intenzione di costituirsi parte civile nel processo alla ThyssenKrupp, se ci sarà. Una delegazione dei lavoratori dell'acciaieria torinese sono stati ricevuti dai vertici dei due enti, dopo avere manifestato davanti al palazzo del consiglio regionale, al grido di "Giustizia".

    VENEZIA - All'Arsenale, il primo incidente mortale di una giornata nera. Un operaio di 55 anni, Maurizio Michielon, di Jesolo (Venezia), è morto travolto dal crollo di una catasta di travi di legno. Era dipendente della Iccem (società veneziana di costruzioni) chiamata al recupero e restauro di una serie di capannoni della parte civile dell'Arsenale, concessi al consorzio di ricerca e servizi Thetis.

    ROMA - Un operaio di 22 anni, Giovanni Del Brocco, è morto nell'ospedale di Albano Laziale, dopo essere stato colpito da un grosso tubo alla cui messa in opera stava lavorando a Cecchina, vicino a Roma. L'operaio era dipendente da solo 12 giorni della ditta 'Preneste Appalti' incaricata della realizzazione di un impianto fognario.

    MELFI - Luigi Simeone, operaio di 57 anni, è morto oggi schiacciato da un macchinario al quale stava lavorando nel reparto stampaggio dello stabilimento FIAT di Melfi (Potenza). Era dipendente di una ditta esterna, la "Merielettra due", con sede in Campania. I suoi compagni del reparto stampaggio si sono astenuti dal lavoro per un'ora per ribadire "la necessità di approvare una legge per prevenire gli infortuni sul lavoro".

    ALESSANDRIA - In una fornace di Valenza (Alessandria) della Terreal Italia, Franco Raselli, 53 anni, è rimasto schiacciato dai carrelli spinti da un fuochista. L'operaio alla guida di un trattorino elettrico non si è accorto della presenza del collega, chinato a raccogliere frammenti di tegole. Cgil-Cisl-Uil hanno proclamato uno sciopero di otto ore, dalle 22 di questa sera, nelle fornaci della Terreal Italia, a Valenza, Castiglion Fiorentino (Arezzo) e Noale (Venezia). "Vogliamo - dicono i sindacati - più risorse per sicurezza e la prevenzione, temi a cui l'Asl deve destinare il 2% della sua spesa".

    MODENA Un carpentiere bresciano, Marco Gagliardi, 38 anni, è morto nel pomeriggio precipitando da un'altezza di circa cinque metri mentre lavorava in un cantiere per la costruzione di un centro polifunzionale a Vignola. Gagliardi viveva ad Angolo Terme e lavorava per una ditta bresciana. Secondo le prime informazioni, che i Carabinieri stanno verificando, lavorava protetto da una imbragatura che però si sarebbe sfilato per spostarsi. Sempre oggi altri tre operai sono rimasti feriti in modo grave in una fabbrica nel pavese, in una fonderia in Friuli, in un cantiere edile a Monfalcone ed una bracciante agricola a Castellaneta (Taranto).

  7. #17
    De Sade Passion
    Data Registrazione
    02 Nov 2007
    Località
    Eusura
    Messaggi
    1,981
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    MORTO IL SESTO OPERAIO DELLA THYSSENKRUPP

    E' morto Rosario Rodino', l'operaio di 26 anni rimasto gravemente ferito nell'incendio scoppiato all'acciaieria ThyssenKrupp di Torino e ricoverato presso il reparto grandi ustionati dell'ospedale Villa Scassi di Genova. A darne notizia e' la direzione sanitaria del nosocomio.

  8. #18
    ONORE E FEDELTA'
    Data Registrazione
    14 Nov 2007
    Messaggi
    958
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Morto operaio travolto ieri in una fonderia UDINE - E' morto nella serata di ieri all'Ospedale civile di Udine, Harallamb Cifliku, l'operaio di origine albanese che era rimasto gravemente ferito nel pomeriggio in un incidente sul lavoro, avvenuto nella fonderia Forges di Cividale (Udine). Lo hanno reso noto i Carabinieri. L'uomo - a quanto si è appreso - stava lavorando su una barra del peso di diversi quintali che, per cause in corso di accertamento, lo ha travolto schiacciandolo. L'operaio era stato subito soccorso dai sanitari del 118 e trasportato dall'elisoccorso all'ospedale di Udine, dove era stato ricoverato in condizioni gravi nel reparto di terapia intensiva. Le indagini sono condotte dai Carabinieri di Cividale, insieme a quelli del Nucleo operativo di Udine.

  9. #19
    De Sade Passion
    Data Registrazione
    02 Nov 2007
    Località
    Eusura
    Messaggi
    1,981
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Travolto da ruspa: muore operaio

    Varese, inutili i soccorsi

    Un operaio di 30 anni è morto in un cantiere edile di Origgio, nel Varesotto. L'uomo è rimasto schiacciato sotto un macchina da lavoro, probabilmente una ruspa, che si è rovesciata. E' stato subito soccorso dai colleghi che hanno chiamato il 118. I medici hanno cercato di rianimarlo, ma le ferite che l'operaio aveva subito sono risultate fatali. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia.

    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo393194.shtml

  10. #20
    De Sade Passion
    Data Registrazione
    02 Nov 2007
    Località
    Eusura
    Messaggi
    1,981
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Due muratori sardi morti sul lavoro
    Sono stati schiacciati da una lastra di cemento armato


    (ANSA) - CAGLIARI, 21 DIC - Sono morti schiacciati da una lastra di cemento due giovani muratori sardi che stavano lavorando in un cantiere ad Ajaccio, in Corsica. Christian Porcu e Emmanuel Neri, di 24 anni, erano originari di Uras nell'oristanese. Secondo una prima ricostruzione giunta ai familiari, stavano lavorando insieme con altri operai in un capannone in costruzione ed erano al pian terreno quando sono stati travolti da una pesante lastra di cemento armato.

 

 
Pagina 2 di 59 PrimaPrima 1231252 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Era meglio lavorare nel medioevo
    Di Avanguardia nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-01-14, 00:29
  2. Lavorare di più? Si, di più e meglio. Ma prima levateci le catene.
    Di Cane di paglia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-05-12, 18:43
  3. VITAMINE E ORMONI ALLE PROSTITUTE PER LAVORARE MEGLIO
    Di zwirner nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-09-09, 16:37
  4. Sacconi: «Fare il professore? Sempre meglio che lavorare»
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 137
    Ultimo Messaggio: 02-09-08, 13:13
  5. Meglio alzare i salari o lavorare di più?
    Di Freedom73 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 09-04-08, 10:44

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito